Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By GruppoRadioPartenio

Discussione: Impossibile procedere alla creazione di ......

  1. #1
    GruppoRadioPartenio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-09-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito Impossibile procedere alla creazione di ......

    Buonasera,
    avrei necessità di capire il motivo dell'impossibilità di procedere alla creazione di un blog ....
    Con chi devo parlare ?
    ho spiegato nell'apposito form https://it.altervista.com/feedback.p...edback&lang=it che non capisco i motivi del rifiuto (nè sono chiariti nella vs. mail) ma non ottenuto alcuna risposta .
    Grazie
    Domenico

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,978

    Predefinito

    Salve,
    a metà Agosto, i tecnici sono in ferie. Quindi credo che solo qui dal forum possa ricevere supporto.

    In ogi caso, è meglio chiederlo qui, che le può ripodere qualcuno dello staff, che eventulmente se necessario, la metterà in contatto con i tecnici di AlterVista.

    In alternativa, può provare con l'abuse, che è l'unico ente competemte di AlterVista. No sò dirle se e quando le risponderanno, visto il periodo.

    Non per dirle una banalità, ma ha provato a variare il nome del blog?.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 14-08-2020 alle ore 22.31.05

  3. #3
    GruppoRadioPartenio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-09-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie.
    Non ho provato a variare il nome del blog.
    Ma mi chiedo perchè non sia chiarito il motivo del rifiuto che in genere dice la mail potrebbe essere collegato a :

    - Iscrizione da terminali o reti identificate come sorgenti di azioni malevole
    - Dati che hai inserito nel form di registrazione incongruenti
    - Utilizzo di indirizzi email temporanei

    Immagino che si rimanga un po' interdetti e forse occorrerebbe , dopo i due giorni di attesa da parte dell'utente per l'accettazione della richiesta , chiarire i motivi del rifiuto con una risposta più circostanziata.
    Al form per evidenziare le proprie osservazioni come già detto non si ottiene alcuna risposta
    Grazie ancora
    Domenico
    Ultima modifica di GruppoRadioPartenio : 14-08-2020 alle ore 22.48.28
    lavecchiasoffitta likes this.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,978

    Predefinito

    Quel messaggio è a carattere generico per un certo gruppo di problematiche.

    Il perchè di qel messaggio?
    Probabilmente per convenienza, al fine ridurre le mail, visto che ci sono problemi anche di altro genre con utenti gia registrati.

    Convengo comunque con lei, che non ricevere una risposta sull'effettivo probelma, sia spesso seccante, specie in situazioni come la sua.

    Se anche cambiando mome il problema non si risolve, le consiglio di attendere comnuque la risposta dallo staff.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 14-08-2020 alle ore 23.00.25

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GruppoRadioPartenio Visualizza messaggio
    avrei necessità di capire il motivo dell'impossibilità di procedere alla creazione di un blog ....
    Come si chiama il blog? Oppure puoi indicare l'email parzialmente offuscata con cui stai tentando di iscrivere un nuovo account?

    Ciao!

  6. #6
    GruppoRadioPartenio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-09-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho fatto una nuova richiesta e cambiato nome al blog.
    La richiesta è stata accettata e il nuovo blog è stato creato.
    Grazie

  7. #7
    lavecchiasoffitta non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    08-09-2021
    Messaggi
    1

    Predefinito

    A me è successo ieri, ho cercato di creare un blog che abbia il nome del mio canale youtube, ma ho ottenuto la stessa risposta automatica e standardizzata dell'utente sopra, di rifiuto a crearmi il nuovo blog.
    L'account con cui scrivo qui, ora, non corrisponde più, per vari motivi intercorsi dalla creazione nel settembre 2021, ai contenuti che vorrei postare: ho avuto serissimi problemi di salute, interventi chirurgici plurimi e altro, quindi tutta la mia prospettiva di vita è cambiate e gli argomenti di cui volevo scrivere sei-sette mesi fa non hanno più senso per me.
    Non ho cancellato questo account, ma non mi serve per il blog, mentre ne vorrei creare uno più consono a tutti i miei argomenti (niente di terribile peraltro, sarebbe solo intrattenimento, qualcosa di più leggero come film, libri e bazzecole: non ce la faccio nemmeno fisicamente a tenere un blog più impegnativo!).
    L'indirizzo che ho scelto per il nuovo blog (che poi sarebbe anche il nome utente), ripeto, è normale e "innocente": tanto per dire, in wordpress.com è stato già preso; su youtube è presente come nome del mio canale!
    Forse non è piaciuta la mail con cui ho tentato l'iscrizione, che è tiscali: certo non è la mia mail ufficiale per le cose serie e di lavoro (quella è gmail), ma non è nemmeno temporanea, dato che ce l'ho dal 2006 o giù di lì, e l'ho usata persino per Paypal.
    Ora ho richiesto di nuovo la registrazione, sempre dello stesso indirizzo, usando la mia mail ufficiale di lavoro, ma la cosa mi ha seccato, perché non avrei voluto usare una mail che mi serve per comunicazioni molto importanti anche per ottenere un blog.
    Spero almeno che l'account stavolta venga creato, domani lo saprò.

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Stai comunque inserendo nomi reali? (nome, cognome etc?)

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •