Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Utilizzo di Web Application Java in Altervista

  1. #1
    dragona non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-07-2020
    Messaggi
    1

    Predefinito Utilizzo di Web Application Java in Altervista

    Ho provato a cercare un po' di risposte alla mia domanda, ma la risposta più pertinente risale al 2009 e non so quanto sia cambiato da allora.

    E' possibile in qualche modo hostare una web App che già va su un localhost quando avviata su Altervista? Perché da dentro al progetto si possono includere pagine html, jsp, file java script etc. Mi servirebbe solo un modo per infilarle dentro al mio sito e renderle funzionali con il database provvisto da Altervista stesso.

    La risposta del 2009 diceva che bisognava trasformare il progetto in un jar e poi lavorare da lì. In caso di progetti che necessitano di altri progetti? Carico i due progetti in jar con le dipendenze già settate nel mio IDE?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    jsp non è supportato da AlterVista. Lato server l'unico linguaggio attualmente possibile da utilizzare è PHP.

    Ovviamente invece qualsiasi linguaggio client è supportato (visto che viene eseguito sul browser dell'utente). Quindi HTML, Javascript, applet java (anche se ultimamente credo che i browser non le supportino più).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •