Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta cancellazione materiale personale

  1. #1
    hilos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-11-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito Richiesta cancellazione materiale personale

    Salve a tutti,
    ho scritto una email il 16 Maggio 2020 (praticamente quasi un mese fa) ad abuse@altervista.it facendo richiesta di cancellazione di materiale grafico personale da un sito non di mia proprietà, che costui non ha la mia autorizzazione di tenere un mio progetto personale caricato nel proprio sito e alla mia richiesta privata si rifiuta di cancellarlo (anche il file caricato nel sito ha il mio nome e cognome oltre che il mio "nickname"). Ho comunque scritto tutto in modo dettagliato e spiegando la situazione nella email fornendo link e documenti ma non ho ricevuto alcuna risposta dall'abuse.
    Ho aspettato qualche settimana prima di scrivere qui, volevo chiedere se è stata presa in considerazione, o se è semplicemente arrivata l'email visto che l'ho inviata da una vecchissima email di "hotmail".
    Ultima modifica di hilos : 12-06-2020 alle ore 19.37.35

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,170

    Predefinito

    Purtroppo non so risponderti. Puoi provare ri-scrivendo all'abuse; se ancora non ti rispondono potesti inviare una diffida stragiudiziale da un legale all'utente che ospita i contenuti; se nemmeno questo è sufficiente passare alle autorità giudiziarie.

    Ciao!

  3. #3
    hilos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-11-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao Ale grazie mille per la risposta ieri ho rinviato da un'altra email che ho di gmail con la speranza la prendano in considerazione. Ho voluto contattare l'abuse proprio per evitare diffide e cose varie, spero tanto possano fare qualcosa loro.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •