Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema redirect a un dominio eliminato

  1. #1
    abccuriosity non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-05-2020
    Messaggi
    2

    Unhappy Problema redirect a un dominio eliminato

    Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho comprato un dominio (abccuriosity.club)su godaddy. Successivamente avevo scelto di reindirizzare tutti quei visitatori di quel dominio al mio sito. Solamente che siccome il dominio non era protetto da ssl ho voluto cancellarlo poichè quando si toccava su un articolo appariva un messaggio del tipo: torna nell'area protetta. Ora però quando navigo nel mio sito (abccuriosity.altervista.org), quindi quando mi collego a un articolo del mio sito, appare questo: Impossibile raggiungere il sito Impossibile trovare l'indirizzo IP del server di abccuriosity.club.
    Io pensavo che cancellando il dominio il sito non reindirizzasse tutte quelle pagine l dominio cancellato, e invece non è così... Come faccio a risolvere?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Salve,
    lei dice di aver fatto i redirect da sito esterno a sito AlterVista, ma ciò che risulta è il contrario. Lei ha esguito dei redirct da sito AlterVista ad esterno, che non è consentito dal regolamento AlterVista.

    Se lei ha trasferito tutto il sito su AlterVista, per risolvere il problema deve riscrivere tutti i link in modo che puntino ai rispettivi contenuti nell'attuale host, così come ha creato i redirect.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 11-05-2020 alle ore 15.37.05

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Ma dall'area amministrativa (puoi autenticarti dalla homepage AlterVista, in alto a destra), in bacheca -> Domini, non hai possibilità di modificare il dominio?
    Se non riesci ad autenticarti all'area amministrativa, prova riparando il blog da qui.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •