Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi accesso sito altervista blog

  1. #1
    semidalmondo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-08-2018
    Messaggi
    3

    Predefinito Problemi accesso sito altervista blog

    oggi il sito gli ho fatto fare gli aggiornamenti, e durane un aggiornamento si è bloccato, ora non riesco ad accedere come amministratore al sito, non posso neanche accedere al file in ftp perchè è in altersito.. cosa posso fare?
    in recovery non mi fa accedere: Recovery Mode not initialized.

    "Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni."


    Dettagli dell'errore
    ====================
    Un errore di E_ERROR è stato causato nella linea 204 del file /membri/semidalmondo/wp-content/plugins/woocommerce-pdf-invoices-packing-slips/includes/documents/class-wcpdf-invoice.php. Messaggio di errore: Uncaught Error: Call to undefined function WPO\WC\PDF_Invoices\Documents\wc_get_order_statuse s() in /membri/semidalmondo/wp-content/plugins/woocommerce-pdf-invoices-packing-slips/includes/documents/class-wcpdf-invoice.php:204
    Stack trace:
    #0 /membri/semidalmondo/wp-content/plugins/woocommerce-pdf-invoices-packing-slips/includes/class-wcpdf-settings-documents.php(20): WPO\WC\PDF_Invoices\Documents\Invoice->init_settings()
    #1 /membri/semidalmondo/wp-includes/class-wp-hook.php(287): WPO\WC\PDF_Invoices\Settings_Documents->init_settings('')
    #2 /membri/semidalmondo/wp-includes/class-wp-hook.php(311): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array)
    #3 /membri/semidalmondo/wp-includes/plugin.php(478): WP_Hook->do_action(Array)
    #4 /membri/semidalmondo/wp-admin/admin.php(170): do_action('admin_init')
    #5 {main}
    thrown

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,995

    Predefinito

    Salve,
    recovery funziona solo con gli AlterBlog.

    non posso neanche accedere al file in ftp perchè è in altersito.. cosa posso fare?
    Che intende?
    Con gli AlterBlog l'accesso ftp è possibile ma limitato solo alla cartella wp-content mentre, con AlterSito l'accesso da ftp è sul'host completo.

    Se ha dei backup, provi ad accedervi da qui.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 08-05-2020 alle ore 13.58.11

  3. #3
    semidalmondo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-08-2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    scusami il mio sito è su Alterblog, ho disabilitato tutti i plugin cmq problema risolto grazie all'assistenza di altervista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •