Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema installazione tema su wordpres

  1. #1
    cinestream non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-04-2020
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema installazione tema su wordpres

    Salve a tutti , scusate se disturbo ma ho un problema con l'installazione di un tema con wordpres...
    dunque le specifiche richieste per questo tema sono le seguenti:


    • PHP 7.1+.
    • The latest Ioncube loader.
    • Minimum WordPress 4.9+




    io procedo all'installazione del tema che va a buon fine , ma quando vado per visualizzarlo mi da il seguente errore...

    Codice:
    Warning: realpath(): open_basedir restriction in effect. File(/usr/local/php56-fcgi/lib/php/extensions) is not within the allowed path(s): (/membri/cinestream/:/membri2/cinestream/:/membri/.dummy/) in /membri/cinestream/cinestream/wp-content/themes/moviestream/inc/core.php on line 2
    
    Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/membri/ioncube/ioncube_loader__7.3.so) is not within the allowed path(s): (/membri/cinestream/:/membri2/cinestream/:/membri/.dummy/) in /membri/cinestream/cinestream/wp-content/themes/moviestream/inc/core.php on line 2
    Site error: the ionCube PHP Loader needs to be installed. This is a widely used PHP extension for running ionCube protected PHP code, website security and malware blocking. Please visit get-loader.ioncube.com for install assistance.
    per favore qualcuno mi puo aiutare??
    Ultima modifica di cinestream : 26-04-2020 alle ore 15.45.54

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,170

    Predefinito

    Il tema sta tentando di accedere al percorso: "/usr/local/php56-fcgi/lib/php/extensions" che ovviamente non è raggiungibile.

    Il secondo problema è che sta tentando di accedere ad un altro path che non è nel tuo spazio, ovvero "/membri/ioncube/ioncube_loader__7.3.so".

    Presumo quindi ci sia qualche errore nel codice del tema.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •