Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Visualizzazione elenco thread del forum in forum phpbb

  1. #1
    Data registrazione
    06-11-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito Visualizzazione elenco thread del forum in forum phpbb

    Buongiorno,

    a seguito dell'installazione di una mod di phpbb mi sono trovato ad avere problemi ed ho dovuto ricaricare un backup di tutto il forum.

    Ora ho un altro problema ma aprire un nuovo thread all'interno del forum. Accedo alla pagina /forum dopodichè entrando il uno dei forum per vedere l'elenco dei vari post che ci sono dentro la risposta che ho è "Informazione
    La pagina richiesta non è stata trovata.."

    Invece nel forum ci sono dei post, non sono sotto-forum vuoti. In pratica non mi carica l'elenco. Se vado invece a vedere il post andando a cliccare sull'ultimo messaggio postato (che mi viene evidenziato nella pagina in cui ho l'elenco di tutti i sotto-forum) mi porta dentro al singolo post.

    In pratica mi manca l'elenco dei post quando accedo ai singoli forum. Se dal singolo post vado in alto (dove ho l'albero del post, in cui mi dice che il post si trova per intenderci nel forum "Indice"
    - "Fantasoccermanager" - "Competizioni", se clicco su Fantasoccermanager (che è il nome del mio sito) o su "competizioni" non funziona e mi da sempre quell'errore. Se clicco su indice invece mi riporta all'index del forum correttamente.

    Sapreste aiutarmi a risolvere?

  2. #2
    Data registrazione
    06-11-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Aggiungo che sono andato sul pannello di gestione del forum phpbb, sono andato a svuotare la cache e da quel momento se provo ad accedere tramite il sito al forum o anche tramite il pannello di gestione del forum ho questo messaggio:

    General Error
    The requested environment production is not available.


  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve,
    nell'altra discussione, aveva menzionato di aver sosstituito manualmente il contenuto dentro la cartella vendor, ha un backup con la copia dei file che ha cancellato?

    Cancellando credo siano andati persi i lik.

    Cordiali saluti.

  4. #4
    Data registrazione
    06-11-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ringrazio per la risposta.

    Mi può spiegare cortesemente come trovo i lik nel backup (che ho, si)?

    Ma quindi ogni volta che svuoto la cache è normale che io abbia questo problema?

    Grazie e saluti

  5. #5
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Ma quindi ogni volta che svuoto la cache è normale che io abbia questo problema?
    No, la questione è diversa. I link venivano carcati perchè rimasti memorizzati nella cache, anche se non più esistenti nel sito, quindi svuotandola, il browser siè aggiornato alla situazione reale.

    Nella Crtella "forum" le risulta il file index.php? Se risulta presente allora provi ciò che segue.

    Mi può spiegare cortesemente come trovo i lik nel backup (che ho, si)?
    1 - Rinomini tempoiraneamente l'attuale cartella "form" (es. form-tmp).
    2 - Ricarichi il backup precedente al rimpiazzo della cartella "vendor".

    Così si torna alla situazione del vecchio errore ma con i link presenti.

    Cordiali saluti.

  6. #6
    Data registrazione
    06-11-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •