Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: E' possibile impedire che gli articoli del blog vengano condivisi su fb o twitter ecc

  1. #1
    servizizerotrebra non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-03-2020
    Messaggi
    1

    Question E' possibile impedire che gli articoli del blog vengano condivisi su fb o twitter ecc

    Buongiorno, scusate la domanda controcorrente ma ho la necessità di far si che gli articoli del mio blog non possano essere condivisi. E'possibile? E' inoltre possibile rendere privati alcuni articoli? ho provato mettendo pubblicazione privata, con password ma quanto si visualizza la pagine poi non si riesce ad entrare. Cioè io lo che edito lo vedo, ma non la collega collegata dal suo pc.
    Inoltre vorrei sapere se è possibile caricare piccoli video senza passare da you tube.+
    scusate la banalità della domanda ma siamo un gruppo di educatrici di un nido che, vista l'emergenza, si sta ingegnando per avere un canale comunicativo con i bimbi.
    scusate per la banalità delle domande
    grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da servizizerotrebra Visualizza messaggio
    ho provato mettendo pubblicazione privata, con password ma quanto si visualizza la pagine poi non si riesce ad entrare. Cioè io lo che edito lo vedo, ma non la collega collegata dal suo pc.
    Questo dovrebbe funzionare invece: impostando una password dalla visibilità

    visitando l'articolo, dovrebbe apparire un campo dove inserire la password, quindi si può entrare solamente digitandola.
    Hai un esempio di un articolo con password che non funziona?

    Citazione Originalmente inviato da servizizerotrebra Visualizza messaggio
    Inoltre vorrei sapere se è possibile caricare piccoli video senza passare da you tube.
    Sì, è possibile ma devono occupare poco spazio altrimenti non è possibile caricarli (video più grandi potresti caricarli via FTP).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •