Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema Caricamento Sito

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema Caricamento Sito

    Se non è la sezione giusta spostatemi la conversazione, non sono pratico del forum.
    Ho il sito da una settimana che funziona lento, in particolare uso il tema di divi, col plugin. Siccome non ho mai avuto problema, improvvisamente ho notato che da un giorno all'altro carica lentamente le pagine. Ho chiesto supporto via email, dicesi si tratta di una chiamata a ir.it.amazon-adsystem.com. Qualcuno mi sa aiutare nella risoluzione di questo eventuale problema ? E mi sa indicare al meglio quale potrebbe essere, se non questa, la problematica della lentezza improvvisa del mio sito: www.socialearth.it ?
    Premetto che non c'è nessuna motivazione/fonte nuova che possa aver dato disturbo dato che ho reinstallato i plug in, il tema, in base a quello che so ho usato tutto quello che potevo per sistemare ma non è cambiato nulla. Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Navigando nel tuo sito, non noto particolari lentezze nel caricamento delle pagine: le pagine vengono caricate completamente attorno ai 4 secondi (dipende poi dalla velocità della connessione).

    Hai notato qualche pagina in particolare che impiega più tempo? Il problema si verifica da mobile, da desktop o da entrambe le modalità? Hai provato a cambiare browser/dispositivo/connessione e vedere se il problema persiste?

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •