Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dove sono gli AlterCents?

  1. #1
    dancetime non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2019
    Messaggi
    4

    Question Dove sono gli AlterCents?

    Buongiorno, ho cercato un po' ovunque ma non riesco a trovare la risposta quindi scrivo.
    Ho aperto un sito da diversi mesi già, e ho iniziato già a guadagnare con Altervista + AdSense.
    Volevo fare l'upgrade del servizio BACKUP da Settimanale a Giornaliero e ho cliccato su "Usa AlterCents". Allorchè ho realizzato che in tutto questo tempo non ho mai visto un posto in cui comparisse il mio contatore di AlterCents. Dove lo trovo?

    Inoltre ho notato che cercando di pagare con gli ALtercents sulla pagina di backup mi dice che non ho AC sufficienti (me ne da 1001). Se alla registrazione sul sito so che ne vengono dati 1000, come è possibile che in circa 3-4 mesi di vita del sito io abbia guadagnato soltanto 1 AC?

    Grazie del supporto!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dancetime Visualizza messaggio
    Dove lo trovo?
    Citazione Originalmente inviato da dancetime Visualizza messaggio
    (me ne da 1001)
    Visto che su AlterBlog si hanno le risorse illimitate (spazio, banda, queries), l'unica cosa rimasta "a pagamento" tramite AC è il servizio backup, quindi puoi visualizzare gli AlterCents come hai appena fatto.

    I guadagni e gli AlterCents vengono incrementati dalle visite sul sito con i banner; quante visualizzazioni (uniche) ha registrato il tuo sito?

    Ciao!

  3. #3
    dancetime non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2019
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Negli ultimi 30 giorni ho ricevuto 56 mila sessioni con 63 mila pageviews... nn è un po' strano aver ottenuto 1 AC (+ 1000 di bonus già presenti) con così tante visite? Ok, non sono milioni, ma giusto per sapere il tasso di conversione. Grazie della risposta!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Cerco di spiegarmi al meglio, se avrai qualche altre perplessità chiedi pure.

    • Gli AC vengono generati dai banner AlterVista, non dai banner AlterVistao With Google AdSense.
    • Gli AC iniziali sono 500, non 1000. Questo significa che i banner AlterVista hanno generato 501 AC: il grosso dei guadagni è stato tramite i banner AdSense (che come già detto non generano AC).


    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •