Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco a visualizzare il mio sito sebbene da esterno risulti online

  1. #1
    loder non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-06-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito Non riesco a visualizzare il mio sito sebbene da esterno risulti online

    Non riesco a visualizzare il sito https://loder.altervista.org sebbene risulti online stando ad alcuni siti esterni che ho usato per verificarlo (webpagetest.or - tools.pingdom.com ...).
    L'unica novità di oggi rispetto ai giorni passati in cui non ho riscontrato alcun problema è stata l'aver cambiato i codici DNS del mio modem, impostando quelli di CloudFlare. Che voi sappiate c'è qualche problema in questo modo?

    Vi ringrazio per il supporto, saluti.

    Modifiche e aggiornamenti:
    - sulla stessa linea (tim) ho cambiato i DNS, impostando quelli di Google e quelli di Tim e risconto lo stesso problema;
    - ho utilizzato dei browser diversi e cancellata la relativa cache;
    - da altra linea (linea mobile wind) riesco a visualizzare il sito.

    Probabilmente un problema di tim?
    Ultima modifica di loder : 13-03-2020 alle ore 23.59.13 Motivo: Aggiornamento sulla situazione

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ti confermo che il sito è erogato e visibile correttamente, quindi probabilmente c'è qualcosa nella tua linea.
    Ripristinando i DNS originari, il problema persiste? Se sì, esegui il traceroute così vediamo se c'è qualche problema.

    Ciao!

  3. #3
    loder non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-06-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Il problema non si sta più ripresentando (ho mantenuto i DNS di Cloudflare), doveva essere solo un'interruzione momentanea, grazie.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •