Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Razzismo

  1. #1
    speed1024 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-02-2018
    Messaggi
    7

    Predefinito Razzismo

    Sccrivo di nuovo con la speanza che qualcuno mi puo dire qualcosa di piu credibile.in basso sono 3 siti di travian privat,proprio come avevoi io,soltanto che questo qui sono anni da quando stano funzionando e nessuno gli impedisce di essere online.il mio era quello dal profilo cioe speed1024.altervista.org pero e stato sospeso perche sono andato contro le vostre regole pero nessuno mi risponde per dire qualle sono queste regole.
    Ho letto il regolamento e non e detto niente che non puoi hostare un script privato di travian su hosting di altervista,prova sono i tre siti in baso che sono ancora online.
    Avrai una domanda pero;il mio e stato sospeso perche sono rumeno?Stiamo facendo delle differenze qui?Probabilmente non sapiate che il razzismo e una cosa non acettata dalla lege italiana.
    Voglio soltanto capire cosa ho sbagliato io e gli altri che stano facendo stessa cosa la fano bene?



    http://wravian.altervista.org/
    http://travian4noi.altervista.org/
    http://legendtravian.altervista.org/index.php

  2. #2
    speed1024 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-02-2018
    Messaggi
    7

    Predefinito

    sto tornando con altri essempi dei site di travian hostati qui su altervista che non sono chiusi,anche se il mio e stato cosi

    https://classictravian.altervista.org/
    http://origintravian.altervista.org/

    qui non ce nulla da dire.sono stato chiuso perche sono rumeno

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    Alla chiusura di un sito viene indicato anche l'articolo del regolamento. Quale articolo è stato indicato? A chi hai richiesto spiegazioni? L'unico ente competente è l'abuse.

    Ciao!

  4. #4
    speed1024 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-02-2018
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ho mandato l'mail a l'abuse per capire cosa sia succeso.non mi dice che articolo come si evince anche dalla screenshot https://ibb.co/sQV2RK2.puoi anche aprire speed1024.altervista.org per vedere che non ce nessun articolo
    Resta il fatto che altri siti elencati prima rimangono online anche se sono cărți con stesso script come era il mio

  5. #5
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    La violazione viene indicata nell'email che ti è stata inviata a seguito della chiusura.Non appare sulla pagina online.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  6. #6
    speed1024 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-02-2018
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Non mi ricordo la mail ricevuta a quanto e da un po di tempo questo fatto e sinceramente probabile che ho cancellato gia la mail.
    Pero comunque ripetto,perche il mio e stato blocatto e i altri no?e anche perche non ricevo una risposta dell`abuse tenendo conto che ho mandato la mail con tutti i detagli?
    che ci vuole inviare una mail?2 minuti nemeno

  7. #7
    speed1024 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-02-2018
    Messaggi
    7

    Predefinito

    qui comunque vedo che anche se voui due siete dello staf dell forum,state girando intorno alla questione base - il mio sito e stato sospeso perche sono rumeno.
    Non voglio essere senza rispetto,lontano da me questo pensiero soltanto che mi sto sentento come ultima persona del mondo per queste azzioni.mi spiace davvero,ho visuto in italia per piu di 10 anni,ho lavorato sempre solo con italiani e mi sono trovato benisimo.
    In un paese cosi grande e belissimo come Italia,non pensavo trovarsi ancora questo tipo di comportamenti.Sinceramnete,non fa proprio onore al paese proprio a tutti italiani onesti e bravi chi ha deciso magari di sospendere perche sono rumeno.
    Comunque aspetto ancora una risposta dall`abuse

  8. #8
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da speed1024 Visualizza messaggio
    Non mi ricordo la mail ricevuta a quanto e da un po di tempo questo fatto e sinceramente probabile che ho cancellato gia la mail.
    Pero comunque ripetto,perche il mio e stato blocatto e i altri no?e anche perche non ricevo una risposta dell`abuse tenendo conto che ho mandato la mail con tutti i detagli?
    che ci vuole inviare una mail?2 minuti nemeno
    Guarda, per il fatto che il tuo sito è stato bloccato ed altri no, purtroppo succede, verificare tutti i siti è impossibile, ne nascono tantissimi ogni giorni, quindi chiunque venga bloccato si chiede 'perché il mio si e gli altri no?'.

    Sono migliaia di siti che non rispettano il regolamento, ma per uno che ne blocchi altri restano attivi ed altrettanti ne vengono creati.

    Più facile che il tuo sito più che essere stato pescato nel mucchio sia stato segnalato.

    Per il tuo caso, potrebbe riferirsi appunto al fatto di essere un retro server, se provi a cercare qui nel forum ci sono vari thread al riguardo, anche a segnalazioni.

    Per la risposta dall'abuse, non dipende dall'essere rumeno, marziano, venusiano o altro, possono rispondere con ritardo o non rispondere se non c'è nulla da aggiungere alla email di blocco che hanno mandato.

    Anche io attendo una risposta dall'abuse da più di una settimana


    Comunque i siti del primo post ora sono sospesi.
    Se trovi siti non conformi, puoi fare segnalazione all'abuse
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  9. #9
    speed1024 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-02-2018
    Messaggi
    7

    Predefinito

    in tanto non dico piu nulla perche so che tu come altri sull server non credo che avete qualche colpa.comunque come dicevo,per spedire una rispista(anche nell tuo caso) ci vogliono 2 minuti,nemeno
    poi se hano gia mandato al epoca le info basterebe un reinvio,cioe ancora meno di un minuto

  10. #10
    speed1024 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-02-2018
    Messaggi
    7

    Predefinito

    in tal caso che ho sbagliato e non dico di no,ce qualquno di voi che mi puo consigliare in prvato un hosting che posso uttilizare per il mio sito travian?servierebe avere piu o meno stesse caracterische come altervista(anche a pagamento perche qualche euro al mese non e un problema)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •