Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco a gestire piu' il mio sito

  1. #1
    denomagra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-05-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito Non riesco a gestire piu' il mio sito

    AIUTO NON SONO ESPERTA AFFATTO CIO'NONOSTANTE HO CREATO IL MIO SITO SARONNOIRIDE, CHE RIESCO A VISUALIZZARE , MA NON PIU' A GESTIRE : MI SI CHIEDE " BISOGNA ESSERE AUTENTICATI PER LANCIARE IL SETUP " CIOE ??? IL FATTOèCHE NON RICONOSCE NESSUNA DELLA PASSWORD CHE IMMETTO E NON C'E' LA Possibilità DI CHIEDERNE UNA NUOVA CHI MI AIUTA ??? parlando nel modo più semplice possibile?? mariagraziaGRAZIE

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Visualizzo il tuo sito correttamente.

    In ogni caso ti consiglierei di salvarti tutte le immagini, passare ad alterBlog ed utilizzare WordPress così da avere spazio e banda illimitati, più i servizi attivabili con un click (HTTPS, policy privacy etc).

    Ciao!

  3. #3
    denomagra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-05-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie alemoppo…. ma parlando ad una ultra neofita vorrei avere le indicazioni necessarie per passare da altervista ad alterblog senza dover pero' perdere tutto quanto caricato su altervista , come salvare le immagini etcetc…???
    sono al punto che mi si debbano dare istruzioni passo-passo
    CHIEDO TROPPO ? ma ringrazio di cuore mariagraza di saronnoiride

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Quello che propongo è di passare ad utilizzare WordPress su AlterBlog per i motivi già citati precedentemente.