Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema installazione guestbook di gwolle

  1. #1
    ioprovoiplugindiwp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-01-2019
    Messaggi
    2

    Predefinito problema installazione guestbook di gwolle

    Salve ho riscontrato un problema per installare il guestbook. Ho vari blog oltre ioprovoiplugindiwp e non funziona. Solo su due funzionano.
    Ho contattato lo sviluppatore e dice che non ci sono due file nel database e che li dovrei inserire io. Solo che i siti che ho sono tutti blog e quindi non riesco a entrare nel database.
    È strana sta cosa perché solo in due blog che gestisco funziona ma in tutti gli altri no tra qui anche questo ioprovoiplugindiwp.altervista.org
    Quando invio un messaggio mi da errore

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ioprovoiplugindiwp Visualizza messaggio
    Ho vari blog oltre ioprovoiplugindiwp e non funziona. Solo su due funzionano.
    Se in alcuni funziona ed in altri no, molto probabilmente c'è qualche incompatibilità tra plugin: i plugin installati sono gli stessi? Sono aggiornati alle stesse versioni?

    Ciao!

  3. #3
    ioprovoiplugindiwp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-01-2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    su
    ioprovoiplugindiwp: versione wp aggiornata, ho installato gwolle e non c'erano altri plug-in (gwolle nn funziona)
    Un altro mio sito
    segnatiilmioblog versione wp aggiornata, ho installato gwolle con tutti i plug-in disattivati (gwolle nn funziona)

    dottcommgattidomenico è il blog di mio marito che gestisco gwolle funziona ma la versione wp non è aggiornata.

    l'altro blog gwolle funziona ma la versione wp non è aggiornata.

    Sto provando comunque ad usare l'area commenti nativi pure per i blog di mio marito ma non ha lo stesso risultato. Le persone non scrivono. Forse gli utenti lo trovano difficile non lo so?

    Per il blog da dove scrivo non mi interessa perché lo uso poco, ma gli altri sono i principali. Vorrei poter essere indipendente dal plug-in di gwolle e non ci riesco almeno nei siti di mio marito che usa quel plug-in per la consulenza gratuita e la riceve molte richieste, ma non riesce a riceverne nell'area commenti nativa.

    Noto che pure nel mio blog principale segnatiilmioblog non mi scrivono mai nei commenti nativi, e purtroppo li non funziona neanche gwolle.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ioprovoiplugindiwp Visualizza messaggio
    Vorrei poter essere indipendente dal plug-in di gwolle e non ci riesco almeno nei siti di mio marito che usa quel plug-in per la consulenza gratuita e la riceve molte richieste
    Se lo scopo è avere contatti con gli utenti, consiglierei contact form 7.

    Se invece volete un sistema commenti, oltre a quello nativo potreste provare disqus.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •