Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sidebar con Immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sidebar con Immagini

    Salve, vorrei inserire una sidebar aggiuntiva contenente le immagini dei libri da me pubblicati. Sono andato su personalizza, Sidebar (non foooter), ho trovato gli widget immagini, ho caricato immagine e link, cliccato su "Fatto" e "Pubblica", ma quando visito il sito compare solo la precedente Sidebar contenente gli Articoli pubblicati. Ho sbagliato dei passaggi? C'è un altro modo per aver sia la Sidebar Articoli, che quella con le Immagini dei libri?
    Grazie a chi saprà illuminarmi.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Scusami il ritardo.

    Vedo molti widget vuoti nella tua pagina, prova ad eliminarli tutti, poi inseriscine uno con le immagini, se non dovessero vedersi scrivimi pure qui.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Figurati. Ho provato a cancellare gli widget vuoti. Poi ho fatto "aggiungi widget immagine". Nella casella apposita ho caricato la copertina del libro da file. Poi nella casella sottostante ho inserito il link corrispondente di amazon. Ho cliccato su "fatto", poi su " Pubblica". Ma ancora, sul blog non compare nulla...

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Se hai incollato questo:
    Codice:
    <a target="_blank" rel="nofollow" href="https://www.amazon.it/Uneffimera-eclissi-Carlo-Mascellani-ebook/dp/B07ZBPTJPQ"></a>
    Prova così:
    Codice:
    <a target="_blank" rel="nofollow" href="https://www.amazon.it/Uneffimera-eclissi-Carlo-Mascellani-ebook/dp/B07ZBPTJPQ">Link!</a>
    Se invece incolli altro, puoi indicarmi i codici?

    p.s: se trai guadagno diretto dalle visite degli utenti tramite quel link, questo è vietato da regolamento. Se sono semplici link invece, è consentito.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao e grazie innanzitutto. Proverò a incollare il link che mi hai lasciato e ti farò sapere. Non guadagno dalle visite (tanto per dire, non ho attivato nemmeno i banner pubblicitari). Il link nelle immagini serve solo a rimandare ad Amazon per eventuali acquisti copie. Domandona: senza che facessi nulla, è cambiato il tema del blog e non me lo fa più cambiare (prima era Lovecraft). Come posso fare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok, per il cambio tema si è sbloccato, tutto ok.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •