Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto attivazione widget Outbrain

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto attivazione widget Outbrain

    Buona sera,
    avendo avuto oltre 1 milione e mezzo di visitatori in un mese siamo entrati nel circuito di Outbrain.
    Ci hanno inviato il codice per lo smartfeed ma non sappiamo dove inserirlo. Sarebbe gradito un aiuto.
    Il codice è questo (solo l'id è contrassegnato come XXX)
    <div class="OUTBRAIN" data-src="DROP_PERMALINK_HERE" data-widget-id="XXX"></div> <script type="text/javascript" async="async" src="//widgets.outbrain.com/outbrain.js"></script>

    Deve essere inserito in tutti gli articoli/post ma non sappiamo come procedere. Questo in modo tale che i feed di Outbrain siano visibili alla fine degli articoli con la dicitura "Potrebbe anche Interessarti"

    Grazie per la rispostae l'aiuto, stiamo brancolando nel buio.


    Alex
    Ultima modifica di occhisenzavolto : 08-01-2020 alle ore 01.24.57

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Con il pilota automatico non devi fare nulla, visualizzo già outbrain nel tuo sito.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao @alemoppo, grazie per la risposta.
    Outbrain lo visualizzo anche io ma non sempre. Nel senso che: alle volte viene visualizzato, poi se vai su un'altra pagina non lo carica.
    Ho contattato Outbrain e mi dicono che ho un blocco. Potresti controllare? Il widget viene visualizzato, poi dopo 5 minuti non viene più visualizzato. C'è qualcosa che non va.
    Vorrei solo capire se il blocco dipende da voi.
    Il codice del widget è stato inserito nel tema alla voce single.php e il posizionamento dovrebbe essere corretto.
    Ti ringrazio in anticipo per la risposta.

    Alessandro
    Ultima modifica di occhisenzavolto : 09-01-2020 alle ore 00.05.39

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Ho visitato il tuo sito e mi appare sempre outbrain (in più articoli differenti).

    Hanno detto che hai un blocco, di che tipo? Se ci fosse un blocco lato AlterVista non li visualizzeresti mai; piuttosto hai qualche firewall/antivirus che potrebbe bloccare determinati banner pubblicitari?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao @alemoppo abbiamo risolto.
    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •