Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ERRORE dopo aggiornamento PLUGIN....HELP!!!!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation ERRORE dopo aggiornamento PLUGIN....HELP!!!!!!

    Ciao ho lanciato gli aggiornamenti plugin...ma adesso ricevo il seguente messaggio di errore ogni volta che tento di navigare nel mio sito.

    Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function suppress_errors() on null in /membri/ristorantelairho/wp-includes/option.php:119 Stack trace: #0 /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php(37): get_option('av_branch', 'master') #1 /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php(104): include_once('/membri/.dummy/...') #2 [internal function]: {closure}() #3 {main} thrown in /membri/ristorantelairho/wp-includes/option.php on line 119

    Come risolvere?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Hai provato riparando il blog da qui? https://aa.altervista.org/blog-recovery.php

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve, volevo installare il plug in seozoom, ma quando voglio inserire la chiave mi da errore 403. Ho contattato seozoom al riguardo, e facendo le loro verifiche, mi hanno detto di l'hosting altervista blocca le chiamate esterne. Allego la mail di seozoom per chiarezza: Buongiorno Daniele,
    i colleghi hanno verificato e mi comunicano ciò: il sito che ci segnali è su Altervista il quale blocca le chiamate esterne al sito e di conseguenza il plugin non può essere utilizzato in quanto prende i dati da suite.seozoom.it . Mi spiace ma non possiamo fare altro.

    Forse puoi provare a contattare loro e segnalare se possibile aggiungere una qualche eccezione.

    Giulia & SEOZoom Team

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Abilita le connessioni server to server.

    Ciao!

  5. #5
    finalfantasynow non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-04-2020
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusate non riesco piu a entrare nel mio blog dopo l'aggiornamento di un plugin. Ho provato a fare il ripristino ma nulla!

    finalfantasynow.altervista.org

    Appare questo messaggio

    Briefly unavailable for scheduled maintenance. Check back in a minute.

    Fatal error: Call to a member function suppress_errors() on null in /membri/finalfantasynow/wp-includes/option.php on line 119

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da finalfantasynow Visualizza messaggio
    Fatal error: Call to a member function suppress_errors() on null in /membri/finalfantasynow/wp-includes/option.php on line 119
    Era in stato di "manutenzione" (questo accade ad esempio quando installi o aggiorni qualche componente. Dopo 10 minuti il blog sarebbe dovuto tornare funzionante. Confermi?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •