Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non riesco ad accedere ai file URGENTE

  1. #1
    scuolatua non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-12-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Non riesco ad accedere ai file URGENTE

    Ho ricevuto un messaggio nel quale si diceva che a causa di alcune file .exe presenti nel mio sito, questo veniva momentaneamente bloccato; cosa che è successa. Nel messaggio mi si invitata a cambiare password, cosa che ho fatto, e a togliere i files in questione. Ma entrato nella pagina di gestione del sito, c'è il seguente messaggio:
    " Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."
    Spero di poter risolvere al più presto perché il sito mi serve per lavoro, essendo un insegnante con molti contenuti didattici online.
    Il sito è: scuolatua.altervista.org
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Se il tuo sito è stato bloccato, scrivi all'abuse: https://it.altervista.org/contatti.php#abuse

    In futuro fai attenzione a script PHP vulnerabili o ad applicativi non aggiornati.

    Ciao!

  3. #3
    scuolatua non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-12-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Sono comunque riuscito ad entrare in FTP e ho cancellato i file in .exe. Ho poi scritto all'indirizzo che mi hai dato e che comunque era riportato nel messaggio, ma da giovedì 14 novembre ancora non è successo nulla. Ora mi dà errore 403. Cosa posso fare?
    Grazie ancora

  4. #4
    scuolatua non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-12-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Ancora non va

    Citazione Originalmente inviato da scuolatua Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta.
    Sono comunque riuscito ad entrare in FTP e ho cancellato i file in .exe. Ho poi scritto all'indirizzo che mi hai dato e che comunque era riportato nel messaggio, ma da giovedì 14 novembre ancora non è successo nulla. Ora mi dà errore 403. C'è forse qulache altra cosa devo fare?
    Grazie ancora

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Tieni presente che l'abuse opera solamente nei giorni feriali senza alcuna garanzia di efficienza: sono passati 2 giorni lavorativi (venerdì e oggi). Assicurati solamente di aver scritto all'indirizzo email corretto (nota .it e non .org).

    Se hai urgenza di avere il sito, puoi iscrivere gratuitamente un nuovo account, prestando attenzione a non caricare script PHP con vulnerabilità.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •