Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Servizio in cambio di.....

  1. #1
    Guest

    Predefinito Servizio in cambio di.....

    Ciao a tutti, chiedo ancora una cosa per non andare contro AV.

    Un mio amico ha la licenza per forum Vbulletin (che poi sarebbe questo) e gli ho chiesto se potevo mettere la possibilità di installarlo in cambio di una telefonata ad AV per AC nel mio sito......potrei farlo?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se la licenza la usa per un solo forum credo di si, comunque è meglio chiedere a VBulletin direttamente.
    Comunque ci sono molti forum altrettanto validi in giro ( pubblicità occulta )
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    va beh io mi offro per installarlo...poi per la licenza so cavoli degli utenti :)

  4. #4
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    va beh io mi offro per installarlo...poi per la licenza so cavoli degli utenti :)
    Non credo che sia proprio cosi` ... tu sei responsabile di quanto offri, quindi credo che se offri un prodotto coperto da licenza dovresti offrire anche la licenza, o potresti essere perseguibile. Poi non so esattamente come sia la licenza di vbullettin, prima di procedere se non lo hai gia` fatto ti conviene leggertela per bene e poi, come dice makpaolo, in caso di dubbi senti loro.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no, io mi offro di installarlo agli utenti.....solo di installarlo..la licenza se la vedono loro......

  6. #6
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Cioe`, tu lo installeresti nel loro sito? Scusa,avevo capito come se offrisi un servizio appoggiato al tuo sito. Controlla la licenza, mi pare che permetta al proprietario di essa l'instalazione in un solo spazio web.
    Quindi, se cosi` e`:
    - o gli fornisci la tua licenza (e violi tale regola dopo la prima installazione).
    - o gli dici che per poterlo installare devono prima comprarsi una licenza, e procedi all'installazione con tale licenza.

    Questo secondo me, la licenza non l'ho letta ma Gianluca quando aveva installato questo forum aveva detto che non era fornibile a tutti gli utenti per un motivo tipo questo. Poi vedi tu.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •