Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Upload impossibile

  1. #1
    Guest

    Unhappy Upload impossibile

    Salve a tutti.

    E' una cosa che nn riesco a capire.
    C'è un file che non riesco ad inviare. Detto file è un swf realizzato con Turbine Video Encoder a partire da un mp3, ed è l' unico che non mi riesce di uploadare ( che brutta parola ).
    Ha qualcosa a che fare con il contenuto del file stesso?

    Mi piacerebbe allegarlo in formato zip, ma non mi è permesso ( e nella finestra degli allegati non sono indicate le estensioni )

    AIUTOOOOOOOOOO

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anche a me succede con dei file gif abbastanza pesanti...ma forse è perche è troppo grande.....

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito sarà...........

    Citazione Originalmente inviato da Meifunado
    A meno ke il file non sia più grande della memoria stessa messa a disposizione da AV (e mi pare difficile poikè sono almeno 100 mb), vi assicuro per esperienza personale che vengono caricati anche file immensi
    Resta il fatto che questo swf occupa 800k ed è l' unico del quale nn riesca a fare l' upload

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io ho dovuto rinunciare a caricare un avatar animato di 7 mb....

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ma caricare tramite cosa?

    tramite il pannello? tramite l'ftp?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito Sto maledetto file

    Non è nient'altro che una canzone alpina ricampionata in mono per ridurne le dimensioni e poi trasformata in swf usando Turbine Video Encoder.
    E' follia: non riesco a fare l' upload nemmeno del mp3 originale.
    L' unica cosa che possiamo fare e che io la invii a qualcuno di voi ( in privato ), cosicchè egli possa provare a fare l' upload sul suo sito, così da vedere se il problema è mio oppure generale.
    Non abbiate timore, non contiene alcun virus, da quel che mi risulta.

    Fatemi sapere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •