Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Rinnovo dominio 2° livello

  1. #1
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito Rinnovo dominio 2° livello

    Salve, ho un dominio di 3° liv su altervista e vorrei fare ora l'upgrade a dominio di 2° liv. 19€. Avrei bisogno di sapere però come funziona il rinnovo dell'abbonamento dal secondo anno in poi...se dimentico la scadenza? è possibile fare un rinnovo automatico?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Purtroppo ancora il rinnovo automatico del dominio non esiste, occorre rinnovarlo di anno in anno.

    Ciao!

  3. #3
    lecreazionidimeme non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-06-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve, anche io ho il dominio di terzo livello e sono intenzionato a registrare un dominio di secondo livello e a proposito di questo ho 2 domande.

    1)Se registro il dominio di secondo livello, poi questo sarà il dominio principale e non fa il redirect al dominio di terzo livello?
    Per me è importante che non faccia il redirect.

    2)Vorrei utilizzare sul mio sito delle affiliazioni con Amazon o altri. Una volta registrato il dominio di secondo livello posso essere abilitato ad utilizzare le affiliazioni?
    Se non fosse possibile questa cosa vuol dire che devo rivolgermi ad hosting a pagamento e trasferire tutto lì.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    1) Sì, il sito sarà erogato direttamente dal dominio di secondo livello. Il redirect ci sarà dal dominio di terzo livello a quello di secondo livello.

    2) Il regolamento non cambia, non è consentito utilizzare banner differenti da quelli messi a disposizione da AlterVista. Sono consentiti semplici link a siti esterni, ma non banner pubblicitari.

    Ciao!

  5. #5
    lecreazionidimeme non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-06-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non c'è alcun modo, rimanendo con lo spazio web su altervista o magari acquistandone di nuovo su altervista stesso, di poter utilizzare anche le affiliazioni? Devo per forza affidarmi ad altri hosting?

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Il regolamento recita (art 6.1.5):
    Salvo l’attivazione del Servizio Banner, è vietato inserire, attivare o mostrare nel Sito Ospitato (o Blog) e/o nei suoi Contenuti qualsiasi forma di banner , popUp o popUnder, e/o attivare e/o inserire qualsiasi altra forma di pubblicità e/o fonte di monetizzazione del traffico del Sito Ospitato (o Blog) e/o qualsiasi tipo di network pubblicitario o di adserver o di dare in concessione a terzi spazi pubblicitari o promozionali sul Sito Ospitato e/o sui Contenuti e/o utilizzare altre forme di sponsorizzazione e codici differenti da quelli messi a disposizione da Altervista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff di Altervista. [...]
    Quindi, l'unica possibilità è chiedere ad AlterVista un'autorizzazione per utilizzare banner esterni. A questo scopo puoi scrivere o all'abuse o tramite comunicazione da qui.

    (la regola è indipendente all'acquisto di dominio, spazio o altri servizi).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 22-08-2019 alle ore 18.29.25

  7. #7
    lecreazionidimeme non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-06-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie mille per il suggerimento, ho inviato la richiesta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •