Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non posso attivare Google adsense

  1. #1
    sevenfootball non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-07-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito Non posso attivare Google adsense

    Buongiorno, vorrei sapere come mai non mi è possibile attivare Altervista with Google adsense perché "non ho abbastanza pagine viste e visitatori". Non è vero perché in un mese ho ricevuto 1400 pagine viste e 1100 visitatori circa e so che il numero richiesto di pagine viste per arrivare al livello oro è di 750 in un mese, numero che supero abbondantemente. Attendo risposte, grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    AdSense ed AlterVista sono due cose ben distinte. Per quanto riguarda i banner AlterVista, puoi sempre inserirli (a parte di violazioni di regolamento che portano all'esclusione). Per quanto riguarda i banner "Altervista with Google Adsense", è AdSense che decide secondo i loro parametri. Le cifre indicate (750 pagine in un mese) sono indicative ed a discrezione di AdSense. Se comunque hai contenuti originali e stai incrementando man mano il traffico, vedrai che è solo questione di tempo e in poco tempo AdSense accetterà di erogare i banner sul tuo sito.

    Se hai visite sufficienti, magari è solo questione che AdSense aggiorni le proprie statistiche, non saprei dirti nel dettaglio.

    Il tutto ovviamente funziona se i contenuti sono originali, di qualità e che interessano il pubblico.
    Ad esempio, questo testo:
    C’è il rinnovo di contratto sul tavolo da tempo, nuova data di scadenza 30 giugno 2024, aumento dell’ingaggio fino a circa 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Ma nel frattempo ha prese sempre più consistenza l’ipotesi di una cessione: non semplice, considerando le alte richieste della Juventus e la volontà ancora da decifrare di conservare un diritto di riacquisto. La prima mossa concreta è stata quella dell’Everton, 30 milioni non sono bastati per ora. Dalla Premier iniziano a circolare le prime voci riferite anche ai club di Manchester, più United che City, senza reali conferme per il momento. C’è grande fermento attorno alla figura di Kean, oltre a Gonzalo Higuain ora sembra lui la punta più vicina alla cessione, anche più di Mario Mandzukic
    Che è nel tuo articolo , è presente pari pari in questo sito (anche la parte restante dell'articolo mi sembra simile, ma non ho controllato parola per parola).
    Non so chi ha copiato chi, ma Google tende a preferire l'originale (lui sa chi lo ha pubblicato prima) e tende a penalizzare pesantemente le successive copie.

    È l'unico articolo del tuo sito che ho controllato; gli altri non so ma Google (AdSense) non tollera queste cose e anzi tende a punire i contenuti copiati anche nelle ricerche dal motore di ricerca. Anche cambiando qualche parola Google se ne accorge ugualmente, figurati un copia-incolla .

    Molto probabilmente, se AdSense non accetta l'inserimento di banner pubblicitari è (anche) per questo motivo. Ti inviterei quindi a scrivere tuoi articoli senza copiare contenuti altrove, altrimenti è del tutto normale l'esclusione dei banner pubblicitari.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 03-08-2019 alle ore 13.13.35

  3. #3
    devgamesitalia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-03-2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Hai già provato a registrarti a Google AdSense?
    E se sei già registrato, hai inserito il messaggio della normativa della privacy?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •