Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Errore irreversibile chmod cartella sito

  1. #1
    Guest

    Exclamation Errore irreversibile chmod cartella sito

    Buongiorno, in diversi anni è forse la seconda volta che uso il forum per cercare assistenza per cui mi si voglia scusare se non ho individuato la sezione più adatta a tale scopo.

    Ho inserito dinamicamente da PHP una cartella con permesso 0777 direttamente durante una sessione di navigazione/test del sito ma ora quando provo a cancellarla dal pannello Gestione File o anche direttamente da FTP Altervista mi restituisce una serie di errori irreversibili.

    Ho provato con la modifica di chmod, che stranamente risulta non essere quella specificata al momento della creazione, tuttavia mi restituisce puntualmente gli stessi errori dovuti alle mancate autorizzazioni.

    La cartella in questione: /private/chat/store/..

    l'errore sembra essere causato in particolare dai permessi dei file .txt contenuti in ../Eden Elements/

    Io comunque vorrei eliminare completamente /store

    Analoga situazione per la cartella /chat/store/..

    Lo script PHP usato per la creazione dinamica della cartella rispetta in ogni caso questa sintassi:

    if (!file_exists('../../../chat/store/messages/'.$account_code.'/'.$admin_code.'/')) {

    mkdir('../../../chat/store/messages/'.$account_code.'/'.$admin_code.'/', 0777, true);

    }


    Per il file invece:

    file_put_contents('../../../chat/store/messages/'.$account_code.'/'.$admin_code.'/'.$mid_row_val.'.txt', $message_text, FILE_APPEND | LOCK_EX);

    E' possibile fare qualcosa?

    Avendo già testato tale metodo di creazione dinamica della cartella tramite script PHP mi chiedo cosa stia andando storto in questo secondo test. Dovendo testare nuovamente mantenendo le medesime condizioni di partenza dovrei capire da cosa è causato l'errore prima di procedere. Sarebbe estremamente gradito, pertanto, un chiarimento in merito.

    Grazie per il supporto
    Ultima modifica di edenelements : 02-08-2019 alle ore 09.06.30

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •