Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Domanda sul forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda sul forum

    Ho sentito dire che il forum altervista phpBB( che mi funziona molto male ,oggi) è a scadenza, nel senso che si può utilizzare solo per un paio di mesi , poi bisogna pagare o il forum viene chiuso.
    E' vero? Dove posso trovare altri particolari? Un saluto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sicuro? Nel senso che una volta che mi sono iscritto, posso tenere il forum senza limiti di tempo? Mi hanno parlato di "credito anticipato". :?????:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ecco, deve essere una cosa del genere. Come funziona di preciso, dove trovo tutte le informazioni?

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Per esempio, potresti trovare delle info nelle FAQ del forum e/o nelle FAQ di AlterVista......

    in ogni caso..... dal momento che sto scrivendo mentre il buon Double ti ha già risposto.... mi fermo qui sottolineando il fatto che, visto che per avere un Forum occorre il Database.... Il forum "c'entra" :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma scusate, gli altri come fanno?

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh, come fanno.......
    Le soluzioni sono varie:
    ...puoi tentare forzando l'installazione e "pregare" di recuperare il debito entro un mese;
    ...puoi aspettare di avere tutti i 2500 AC che occorrono e poi installartelo in maniera sicura e senza debiti;
    ...puoi inoltre fare una telefonatina ai numeri che trovi nelle FAQ di AlterVista (non quelle del Forum) ed acquistare gli AC che ti mancano;

    Puoi fare tutte queste cose....
    Io personalmente, dovessi installare il DB, properrei per la terza ipotesi... la più sicura ed immediata.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Capisco, grazie della risposta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •