Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ripristino database con tabelle mancanti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristino database con tabelle mancanti

    Ciao a tutti,
    oggi ho avuto la necessità di ripristinare un backup del database attraverso il pannello di controllo. Il ripristino è stato completato correttamente, ma accedendo a PhpMyAdmin ho notato che ci sono diverse tabelle mancanti. Pertanto, ho provato a ricreare le tabelle ed il risultato è stato un errore. In particolare, il messaggio di errore è:

    Codice:
    #1813 - Tablespace for table '...' exists. Please DISCARD the tablespace before IMPORT.
    Ho letto nel forum altri thread relativi a questo problema e mi è sembrato che la soluzione sia l'eliminazione e la conseguente ricreazione del database.

    Quindi, chiedo se sia possibile eliminare completamente il database e ricrearlo in modo da poter ripristinare l'ultimo backup con tutte le tabelle.

    Grazie in anticipo e buona giornata.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Le tabelle che generano questo errore, non esistono? Puoi fare un esempio di una tabella di questo tipo?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Le tabelle che generano questo errore erano presenti nel database fino al momento in cui ho eseguito il ripristino del backup (ne sono sicuro dal momento che era tutto correttamente funzionante).

    In seguito, dopo aver ripristinato il backup sono scomparse e, provando a crearle nuovamente, si verifica l'errore.

    Buona serata.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Puoi indicare un esempio di nome di una di queste tabelle?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Certo, i nomi delle tre tabelle mancanti sono "Devices", "OAuthClients" e "Users".

    Grazie e buona giornata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •