Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Blocco accesso ftp per segnalazione malware

  1. #1
    aldosicurella non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-02-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito Blocco accesso ftp per segnalazione malware

    salve,
    qualche tempo fa mi è stato bloccato l'accesso ftp per segnalazione malware...ora ho ripulito il tutto e inviato una email all'Abuse informandoli di aver ripulito l'account ma ancora non riesco ad accedere ai file dal pannello di controllo..
    Quanto tempo passa prima che i permessi vengano ripristinati?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Quanti giorni fa hai scritto all'abuse? Hai controllato che l'indirizzo fosse corretto? (nota è .it)

    Ciao!

  3. #3
    aldosicurella non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-02-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ho utilizzato sia questo:
    CONTATTARE I GESTORI DEI SINGOLI SITI
    Per metterti in contatto direttamente con i gestori dei siti ospitati su AlterVista clicca qui
    ed ho inviato anche la email a .it
    Ma nessuna risposta

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Non devi contattare i singoli gestori, ma l'abuse. Vedi qui.

    Ciao!

  5. #5
    mjjarmyoflove non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-01-2010
    Messaggi
    2

    Question non riesco più a modificare il mio sito senza Iweb

    Ciao a tutti, sono nuova del forum ma non di altervista,
    ho un problema che non so come risolvere e riguarda il FTP (credo si tratti di questo). forse credo sia la sezione sbagliata, anche se sembra quella più simile al mio problema. quindi perdonate se ho sbagliato luogo.
    avevo realizzato il mio sito con IWEB di SNOW LEOPARD per mac, quindi anno 2009. il problema rilevante è che purtroppo non posso accedere più a quel computer e non so più come riorganizzare e utilizzare il sito della mia associazione, e credo che in fatto di linguaggio CSS io sia molto, molto basic. c'è qualcuno che ha qualche consiglio in merito?
    grazie in anticipo.
    Ultima modifica di mjjarmyoflove : 10-05-2019 alle ore 20.18.13

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    @mjjarmyoflove: il tuo problema non è legato a questo di cui si sta discutendo. Se vuoi più informazioni, apri una tua discussione.

    In generale, un sito non è legato ad un computer: tecnicamente puoi anche modificarlo senza PC (conoscendo ad esempio i linguaggi HTML, CSS, etc). Volendo, puoi accedere ai file qui.

    Quello che ti consiglio io, è di fare in modo di diventare il sito indipendente dal PC che stai utilizzando, quindi usare un CMS contenuto solamente sul tuo sito: ti suggerirei WordPress (account in formato Blog dove però puoi anche farci un sito).

    Volendo potresti passare a WordPress anche dal tuo attuale sito, però si cancellerebbero i contenuti che sono presenti attualmente e immagino tu non voglia avere un sito temporaneamente vuoto (nel frattempo dovrai imparare un po' ad usare WordPress).
    La cosa migliore quindi è quella di aprire un account e imparare ad usare WordPress (per poi eliminarlo, quindi installarlo sul tuo sito e rifare con WordPress il tuo attuale sito).

    Ciao!

  7. #7
    mjjarmyoflove non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-01-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    @mjjarmyoflove: il tuo problema non è legato a questo di cui si sta discutendo. Se vuoi più informazioni, apri una tua discussione.

    In generale, un sito non è legato ad un computer: tecnicamente puoi anche modificarlo senza PC (conoscendo ad esempio i linguaggi HTML, CSS, etc). Volendo, puoi accedere ai file qui.

    Quello che ti consiglio io, è di fare in modo di diventare il sito indipendente dal PC che stai utilizzando, quindi usare un CMS contenuto solamente sul tuo sito: ti suggerirei WordPress (account in formato Blog dove però puoi anche farci un sito).

    Volendo potresti passare a WordPress anche dal tuo attuale sito, però si cancellerebbero i contenuti che sono presenti attualmente e immagino tu non voglia avere un sito temporaneamente vuoto (nel frattempo dovrai imparare un po' ad usare WordPress).
    La cosa migliore quindi è quella di aprire un account e imparare ad usare WordPress (per poi eliminarlo, quindi installarlo sul tuo sito e rifare con WordPress il tuo attuale sito).

    Ciao!
    grazie della risposta. si infatti non ero sicura che fosse la sezione adatta. Proverò a seguire le tue indicazioni anche se mi risulta molto complesso. E si certo non ho alcuna intenzione di perdere i contenuti.
    ti ringrazio

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mjjarmyoflove Visualizza messaggio
    anche se mi risulta molto complesso. E si certo non ho alcuna intenzione di perdere i contenuti.
    Dovresti fare una nuova iscrizione (lasciando le impostazioni di default, ovvero un sito di tipo alterBlog). Quindi imparare ad usare WordPress (all'inizio ti risulterà forse tutto confusionario, comunque chiedi pure in questo forum e cercheremo di aiutarti).

    Quando ti sentirai a tuo agio con WordPress, puoi installarlo dal pannello di controllo, quindi ri-inserire tutti i contenuti (ad esempio con copia incolla dopo aver salvato nel tuo PC le varie pagine dell'attuale sito).
    Poi potrai anche eliminare l'account creato di prova.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •