Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Download File

  1. #1
    Guest

    Predefinito Download File

    Ciao ragazzi, scusatemi ma o mi sono rinco, o non so XD
    Praticamente dovrei scaricarmi tutti i file del mio sito, ma quando vado a selezionare tutte le cartelle, non c'è niente che mi permetta di farlo.
    Con i php ho risolto scaricandoli singolarmente, quando vado su apri/modifica/ecc mi da anche tale opzione.
    Ma per tutte le altre tipologie non riesco.. non mi appare proprio la possibilità.
    Un tempo ricordo che c'era l'iconcina per scaricare, ma non vedo più nemmeno quella.

    Ho provato a fare la connessione su filezilla, ma da errore (forse perchè dominio di livello 1? da qualche parte sulla ricerca di soluzioni mi sembra di aver letto questo)

    Quindi, come scarico tutti i file del mio sito sul pc? :(

    Alla fine devo solo ricaricarli su un dominio nuovo sempre di altervista e cancellare il vecchio

    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Che errore ottieni da filezila? Hai utilizzato questi dati?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si
    mi da questo

    Risposta: 331 User harenal OK. Password required
    Comando: PASS ***********
    Risposta: 530 Authentication failed. Your nickname must be lower case and your host yournickname.altervista.org , go to http://www.altervista.org to recover your password. Remember that AlterBlog, AlterForum and AlterGallery don't have FTP access.
    Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Devi usare una connessione con ip italiano ftp://ftp.harenal.altervista.org/ prova da chrome che errore ti da?
    (Password solo US-ASCI niente accenti)
    Ultima modifica di darbula : 13-04-2019 alle ore 19.27.39 Motivo: Link corretto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito ç_ç

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok ho risolto.
    Prima di scaricare filezilla avevo aggiornato la pass, ma è come se non la vedesse quella nuova.
    Con il ripristino pass adesso ho lasciato quella generata da altervista e con quello è andato tutto subito :)


    Grazie per gli aiuti!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •