Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Dominio Alterblog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio Alterblog

    Salve, io ho un sito alterblog e vorrei cambiare il dominio a ilmiosito.com. Se lo faccio direttamente dal menu dominio su wordpress acquistando il pacchetto a 19.00€ che offre altervista, il dominio sarà un redirect oppure rimarrà sempre ilmiosito.com senza che cambi in ilmiosito.altervista.org?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Con account alterBlog avrai la configurazione automatica con virtual host (quindi senza redirect: il sito sarà erogato direttamente dal dominio di secondo livello).

    Ciao!
    azemi likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Già che sono qua che non vorrei iniziare una nuova discussione, potreste spiegarmi come risolvere l'errore di associazione del account google adsense. Praticamente sul pannello mi di "Errore Associazione" il tuo account non è correttamente associato, verifica di aver abilitato Altervista nelle impostazione del tuo account Google Adsense, sezione Accesso di terze parti altrimenti ripeti l'associazione.
    Io ho seguito la procedura direttamente dal pannello wordpress usando un account gmail che già possiedo creando un account google adsense nuovo tramite quella mail. Come posso risolvere questo, come faccio a dare accesso a altervista dalle impostazioni accesso a terze parti?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Hai seguito questa procedura?

    Se il tuo account AdSense era stato aperto tramite YouTube potresti avere problemi; vedi qui.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, l’account l’ho aperto tramite il menu wordpress con una email google normale. Adesso non so come fare se devo rifare l’associazione oppure no.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Se il tuo account AdSense non risulta associato, dovresti rifare l'associazione. Segui il tutorial che ti ho indicato prima. È importante che vengano visualizzati i banner bianchi.

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao, la procedura che ho seguito è proprio quella tranne nel momento in cui dice reindirizzamento host, quel messaggio a me non è venuto fuori e ogni volta che schiaccio su riattiva associazione mi riporta su adsense e non succede niente. C’è un modo in cui posso annullare tutto e rifare la procedura da capo.

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Sì, potresti dissociare l'account e rifare l'intera procedura.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •