Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi CloudFlare

  1. #1
    L'avatar di factory666
    factory666 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-07-2007
    Messaggi
    55

    Question Problemi CloudFlare

    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di disattivare CloudFlare per una pagina specifica... ho cercato nel forum ma i Topic sono vecchi... adesso posso solo disattivarlo per 3 ore (modalità sviluppo) evidentemente in passato lo si poteva fare in modo permanente.
    In alcuni Topic ho letto anche che lo si può fare dal sito ufficiale di CloudFlare ma non ho i dati di accesso... come faccio? Impostando il livello su Basso o quasi Nullo continua a darmi problemi purtroppo.


  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Solitamente si sconsiglia l'uso del pannello cloudflare, se questa pagina non è privata manda il link... Ti da un errore specifico? (Probabilmente la soluzione è un'altra che non ha a che vedere con cloudflare).

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da factory666 Visualizza messaggio
    dal sito ufficiale di CloudFlare ma non ho i dati di accesso... come faccio?
    Volendo puoi richiedere il recupero password inserendo come username il tuo alias AlterVista (nickname chiocciola altervista punto org).

    Rimane comunque valido quanto detto da darbula: ti sconsiglio di toccare impostazioni da CloudFlare perché potresti rendere irraggiungibile il tuo sito.

    Se hai necessità di forzare l'aggiornamento di una immagine o altri contenuti, potresti forzarlo inserendo un parametro random nell'URL della risorsa.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 08-04-2019 alle ore 18.25.31

  4. #4
    L'avatar di factory666
    factory666 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-07-2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Volendo puoi richiedere il recupero password inserendo come username il tuo alias AlterVista (nickname chiocciola altervista punto org).

    Rimane comunque valido quanto detto da darbula: ti sconsiglio di toccare impostazioni da CloudFlare perché potresti rendere irraggiungibile il tuo sito.

    Se hai necessità di forzare l'aggiornamento di una immagine o altri contenuti, potresti forzarlo inserendo un parametro random nell'URL della risorsa.

    Ciao!
    Ciao! si infatti ho fatto così, ma ho notato che con cloudflare attivo, il parametro random mi viene eliminato e quindi molte volte la pagina viene ricaricata tramite cache e non vedo i dati aggiornati, come attivo la modalità sviluppo ricompare il parametro random e non ho problemi ovviamente... quindi presumo che sia cloudflare il problema che è abbastanza "furbo"


  5. #5
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Prova con la modalità incognito di chrome e parametri random.

    Se anche questo non funziona hai due soluzioni la prima controlla dal dashboard cloudflare com'è impostata la cache https://support.cloudflare.com/hc/en...aching-levels-
    Oppure tramite .htaccess senza recuperare la password di cloudflare https://support.cloudflare.com/hc/en...What-to-Cache-
    Ultima modifica di darbula : 09-04-2019 alle ore 13.22.45

  6. #6
    L'avatar di factory666
    factory666 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-07-2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ok perfetto ho risolto! Nel mio caso modificando il livello su Standard avendo già implementato il parametro random.
    Pubblico qui un altra risorsa che magari potrebbe essere utile a qualcuno in futuro : LINK
    Potete anche chiudere il topic GRAZIE!


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •