Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: AIUTO - backup

  1. #1
    sharyon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito AIUTO - backup

    Buonasera a tutti!

    ( Faccio una breve premessa: sono completamente inesperta di forum, per cui spero di aver azzeccato la sezione giusta per aprire questo post. Prima di farlo ho anche tentato di vedere un'eventuale discussione simile, ma non ho trovato nulla... per cui mi scuso in anticipo qualora abbia completamente sbagliato luogo ecc ecc :piangere: )


    Dunque, ho un piccolo dubbio/problema col mio altervista.
    Non effettuavo l'accesso a questo host da diverso tempo, per cui non appena sono rientrata mi ha cancellato tutti i file vecchi che erano stati caricati.

    C'è un modo per poter ripristinare lo spazio ed i file caricati?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Le cause della cancellazione possono essere:

    1. Hai avuto un attacco da malware (ad esempio perché c'era un applicativo non aggiornato nel tuo spazio)
    2. Perché il sito è stato archiviato


    Nel primo caso, dovresti riuscire comunque ad effettuare il login (l'account in questione è quello con cui stai scrivendo?). Per recuperare i dati dovresti scrivere all'abuse.

    Nel secondo caso, dovresti aver avuto comunicazione da parte di AlterVista via email. È possibile ripristinare il sito entro 30 giorni dopo l'avvenuta archiviazione. Passato questo periodo non è più possibile ripristinare i dati.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •