Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Registrazione dominio ?

  1. #1
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito Registrazione dominio ?

    Salve assistenza
    ho già un dominio con voi che pago 10 euro circa l'anno, ma ho visto che c'è da un pò di tempo un nuovo servizio che da modo di pagare 20 euro + iva l'anno che dovrebbe permettere di visualizzare nella barra indirizzo miosito.com invece che solo un semplice reindirizzamento

    esempio se adesso inserisco miosito.com nella barra di indirizzo appare http://specialprogramsipe.altervista.org che penso sia solo un semplice reindirizzamento, dal quello che ho capito questo nuovo servizio dovrebbe fare in modo che quando inserisco miosito.com nella barra indirizzo appare miosito.com anche se vado nelle sottopagine esempio miosito.com/giochi.html rimane tutto per intero il collegamento, quello che vorrei capire, tutto quello che ho scritto e giusto ? se per esempio faccio upgrade a questo servizio e chiedo il trasferimento va tutto ok, non è che potrei avere dei problemi grazie

    giuseppe

  2. #2
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    scusate assistemza, vorrei avere info :)

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da specialprogramsipe Visualizza messaggio
    tutto quello che ho scritto e giusto ? se per esempio faccio upgrade a questo servizio e chiedo il trasferimento va tutto ok, non è che potrei avere dei problemi grazie
    Quel che hai detto è corretto.
    Con un account alterBlog (WordPress fornito da AlterVista) avresti la configurazione automatica di wordpress per utilizzare il tuo dominio.

    Nel tuo caso, però, hai un sito custom (non wordpress), quindi andrebbero ad esempio modificati tutti i vari link interni del sito: se una pagina punta ad una risorsa del tipo tuosito.altervista.org, andrebbe modificata in tuodominio.tld.

    Quindi per il tuo caso non posso garantirti che il dominio funzioni correttamente per il tuo sito (dipende da come è fatto il sito).

    Ciao!

  4. #4
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    OK grazie, per adesso lo attivato, poi ci penserà il webmaster a sistemare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •