Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sito non raggiungibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito non raggiungibile

    Sono un nuovo utente, per prova ho memorizzato due cartelle. La prima contiene un sito funzionante raggiungibile all'indirizzo: http://www.giuseppecaporizzi.altervi...ettiwebpoliba/
    La seconda l'ho depositata ieri e non è raggiungibile al sito http://www.giuseppecaporizzi.altervi...g/PugliaViaggi
    Mi comunica un errore del tipo che occorre la pagina index.html che comunque esiste e poi che non può essere raggiunto prima di 24 ore.
    Orbene nel primo caso è stata raggiunta in poco tempo dal trasferimento del sito, nel secondo mi da questo errore. Qual'è il motivo tecnico?
    Grazie, Giuseppe

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Il problema è quello che hai descritto: se ad un indirizzo non si specifica un file preciso (del tipo tuosito.org/file.html), viene di default caricato il file index. Però evidentemente nella cartella "progettiwebpoliba" non esiste alcun file index, quindi il server non sa cosa rispondere e comunica l'errore.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Caro amico, come ho scritto nel mio messaggio il sito progettiwebpoliba ha il file index e si raggiunge ma il sito PugliaViaggi pur avendo il file index.html non si riesce a raggiungere. Grazie per l'aiuto.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppecaporizzi Visualizza messaggio
    ma il sito PugliaViaggi pur avendo il file index.html non si riesce a raggiungere. Grazie per l'aiuto.
    Mi sembra molto strano, sicuro non sia dentro qualche cartella? Puoi ricontrollare?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •