Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: redirect da dominio altervista su altro dominio acquistato su un altro spazio hosting

  1. #1
    Guest

    Predefinito redirect da dominio altervista su altro dominio acquistato su un altro spazio hosting

    Salve
    ho un dominio del tipo nomedominio.altervista.org ed ho bisogno di far puntare con un 301 sul nuovo dominio.

    Come fare? Ho provato ad impostare l'.htaccess con il 301 ma non funziona. Ci sono restrizioni da contratto?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Tecnicamente dovresti riuscire a farlo sia da htaccess o con un semplice redirect php.

    Però da regolamento, non è possibile utilizzare l'account come redirect(art 4.16).

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le informazioni.
    Posso acquistare un servizio che mi consenta di farlo rispettando il regolamento?

    Ho anche un altro dominio su altervista: erresselegno.net. Anche per questo non è consentito il redirect da regolamento?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Il regolamento è il medesimo per tutti gli account.

    Il redirect andrebbe da un account all'altro? Oppure ad un dominio esterno da AlterVista?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dovrei fare il redirect da nomedominio.net ospitato su altervista a nuovonomedominio.it ospitato su altro server.

    Si può fare?

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    No, da regolamento non è possibile utilizzare un dominio AlterVista come redirect.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •