Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi accesso wp-admin (impossibilitā di accedere a wordpress)

  1. #1
    kimpossible non č connesso Neofita
    Data registrazione
    31-01-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito problemi accesso wp-admin (impossibilitā di accedere a wordpress)

    oggi cercando di accedere al wp-admin del mio sito wordpress by altervista ho dovuto eseguire un recaptcha, anche facendolo non mi dā comunque la possibilitā di cliccare su login, ho provato anche con il reset della password, ma stesso problema pur superando il "test" recaptcha non mi dā possibilitā di cliccare sul tasto di invio.
    Il PC č equipaggiato con Comodo Antivirus, nel dubbio (per voler escludere malware che causino questo problema) ho fatto una scansione approfondita del sistema sia con l'anvitirus che con Norton Power Eraser, ma risulta pulito.
    Ho provato anche a controllare in email se ci fossero messaggi di accessi sospetti che avessero bloccato l'utenza, ma non č arrivato nulla.
    Grazie dell'aiuto.
    Saluti

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ciao,
    abbiamo integrato reCAPTCHA su tutti i blog WordPress Altervista per ragioni di sicurezza e protezione dallo spam, al momento non č disattivabile. Purtroppo WordPress non offre un API specifica per registrare i CAPTCHA pertanto non ci č possibile riconoscere la presenza di un altro CAPTCHA in automatico e decidere di non mostrarlo.
    Anche il plugin che hai attivo sul tuo blog utilizza reCAPTCHA, disattivalo.

  3. #3
    kimpossible non č connesso Neofita
    Data registrazione
    31-01-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie, purtroppo come spiegavo non riesco ad entrare nella bacheca di wordpress e quindi nell'amministrazione del sito. Per cui non riesco a disattivare alcun plugin.
    Riesco solo ad accedere al mio pannello su altervista.org o via FTP.

    Quando risolvo il vs. recaptcha mi rimane incliccabile il tasto di accesso (inserisco snap)
    [IMG]kimpossible.altervista.org/images/snap.JPG[/IMG]

    Rimango in attesa, grazie

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ciao,
    abbiamo integrato reCAPTCHA su tutti i blog WordPress Altervista per ragioni di sicurezza e protezione dallo spam, al momento non č disattivabile. Purtroppo WordPress non offre un API specifica per registrare i CAPTCHA pertanto non ci č possibile riconoscere la presenza di un altro CAPTCHA in automatico e decidere di non mostrarlo.
    Anche il plugin che hai attivo sul tuo blog utilizza reCAPTCHA, disattivalo.

  4. #4
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ti č sufficiente rinominare la cartella del plugin, la trovi al percorso wp-content/plugins.

  5. #5
    kimpossible non č connesso Neofita
    Data registrazione
    31-01-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    mille grazie, sono riuscito a risolvere ed entrare in bacheca.

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ti č sufficiente rinominare la cartella del plugin, la trovi al percorso wp-content/plugins.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •