Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Spiegazioni... sul dominio

  1. #1
    Guest

    Exclamation Spiegazioni... sul dominio

    Buongiorno vorrei aprire un mio ecommerce con dominio miosito.com è possibile acquistarlo con altervista? Avevo letto che dovrebbe esserci un opzione da 19 euro all'anno... è ancora disponibile dove si può vedere dal pannello amministratore una volta sul sito?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ah se le persone dovessere cercare ilmiosito.com arriverebero su il miosito.com o su ilmiosito.altervista.org una volta acquistato il dominio?

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da condomhome Visualizza messaggio
    dove si può vedere dal pannello amministratore una volta sul sito?
    Per alterBlog, da Bacheca -> Domini.

    se le persone dovessere cercare ilmiosito.com arriverebero su il miosito.com o su ilmiosito.altervista.org una volta acquistato il dominio?
    Il sito sarà erogato da miosito.com, quindi le persone arriverebbero su miosito.com.

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao grazie per la spiegazione, attualmente ho comprato il dominio da 19 euro e sono su alterblog, però provando a vedere se da miosito.com arriva a mio sito.com non funziona. Da miosito.com arriva a miosito.altervista.org ... come posso risolvere?
    Ti lascio il link qui così puoi dare un occhiata : https://tanopharma.altervista.org

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Quale è il dominio di secondo livello?

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao è tanopharma.com (ho gurdato nello specifico e ho trovato il DNS... c'entra qualcosa?)

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Lo hai registrato questa mattina, ci vogliono un paio di ore affinché sia attivo e propagato.

    Ora però, su Bacheca -> Domini, hai il pulsante "imposta www.tanopharma.com come dominio principale".

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ciao perfetto si è attivato grazie! Però se cerco di andare verso il sito in modalità incognito so ggogle mi manda alla pagina di login di altervista... se provi dovrebbe uscirti il pannello per accedere ma come mai? non dovrebbe vedersi il mio sito?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    okay niente, era una funzione di wp cerber attivata...però ho ancora una domanda.... come mai si vede questo? https://www.tanopharma.com/?doing_wp...79992675781250 La parte dopo l'ultimo slash con il punto di domanda ecc ...c'è un modo per toglierlo?

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Quella parte è il cron di wordpres ed è necessario per il corretto funzionamento del blog. Apparirà alcune volte, in ogni caso il dominio sarà funzionante da https://www.tanopharma.com/

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •