Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema condivisione automatica articoli

  1. #1
    clauslostdays non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2018
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema condivisione automatica articoli

    Ciao a tutti! Ho lavorato sul io blog e nelle fasi finali ho attivato il plug in JetPack per utilizzare tutte le sue funzioni. Quando ho attivato la condivisione automatica su facebook degli articoli mi ha risposto con un messaggio di errore:

    500 status code for 'POST /sites/155272056/publicize-connections/new'

    Ho contattato il supporto di Jetpack spiegando loro il problema e mi hanno risposto così:

    Stef (Automattic)

    Dec 5, 13:35 UTC

    Ciao!

    Grazie per aver riportato l'errore :)

    Ho notato che Jetpack non è connesso correttamente al tuo sito, ecco perché non riesci a usare Publicize.

    Il problema risiede nel file xmrpc.php, che al momento risulta bloccato. Ti consiglio di contattare il tuo hosting provider e riportare il seguente errore che il sistema mi ha restituito:

    You are not connected with a valid IP address (IP: 185.118.207.65), if you use a proxy you can try to disable it and connect again.

    Il tuo host dovrebbe essere in grado di eliminare il blocco esistente al momento, che sia causato da un firewall o da un software di sicurezza. Altrimenti, un'altra opzione è quella di verificare che tutti i nostri IP siano presenti nella whitelist del tuo host:
    https://jetpack.com/support/hosting-faq/

    Fammi sapere che ti dice il tuo host, così posso dare un altro giro di test e verificare che Jetpack stavolta sia ben connesso.

    Se hai qualche altra domanda o dubbio, chiedi pure.

    A presto!

    Ma non riesco a capire come contattare il mio hosting provider, suggerimenti??

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Aggiungo che Jetpack è un plugin sconsigliato su AlterVista, vedi qui.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •