Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Password accesso WP misteriosamente cambiata.

  1. #1
    chackrarmonia non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    36

    Predefinito Password accesso WP misteriosamente cambiata.

    Buonasera a tutti!
    Si è verificato qualcosa di strano: improvvisamente oggi sono cambiate le mie password di Altervista e della bacheca Wordpress.
    Sono riuscita a richiedere quella dell'account Altervista, mentre per quella del sito non posso far nulla, in quanto dopo aver effettuato la richiesta, non ricevo la mail al mio indirizzo di posta. Come faccio ora ad accedere alla bacheca WP?

    Mi date una mano? Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    È molto strano che siano cambiate, anche perché occorre la conferma (quindi cliccare nel link inviato tramite email).

    Hai controllato se l'email è arrivata in posta indesiderata/spam?

    Se non è arrivata nemmeno in posta indesiderata o spam, accedi a phpMyAmin, a sinistra apri my_chackrarmonia quindi cerca la tabella "avwp_options". Cliccandoci, appariranno dei dati. In corrispondenza di "admin_email" c'è la tua email?

    Ciao!

  3. #3
    chackrarmonia non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Si, c'e' la mia mail ed è la stessa che ho usato per la richiesta della password :)
    Il messaggio non è nemmeno nella casella Spam. Ho provato più volte, ma la mail non arriva...
    Ultima modifica di chackrarmonia : 13-11-2018 alle ore 20.17.01

  4. #4
    chackrarmonia non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    E' un incubo! Ho riprovato a effettuare il cambio della password, arriva immediatamente la mail...finalmente accedo, ma il backend del sito non c'e'! Sparito tutto. Che succede?
    In realtà mi viene inviata una password, ma con un altro nome utente che non è il mio. Infatti se provo a riaccedere con il nome utente che ho sempre usato la password non funziona. Se inserisco il nome utente che mi segnala la mail posso accedere, ma nella bacheca non c'e' nulla! Sembra un account sottoscrittore, non administrator.

    Questo è lo scenario che mi si presenta!Terrificante!
    Ultima modifica di chackrarmonia : 13-11-2018 alle ore 22.29.39

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Ti sei loggato con un altro account al tuo blog (mariateresa), non con l'account amministratore (che è chackrarmonia).

    Quindi è normale che vedi poche voci. Loggati con l'account di amministratore. Se hai perduto la password, vedi qui.

    Ciao!

  6. #6
    chackrarmonia non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Me ne sono accorta subito di essere loggata con un altro account, ma purtroppo nonostante tutti i tentativi fatti per ottenere la PW per il corretto nome utente sono falliti. Infatti digitavo il nome corretto, la mail corretta, ma per posta ho ricevuto più volte nome utente diverso con la nuova PW, che ovviamente non funzionava.
    Ho risolto comunque, avevo un altro account Amministratore che avevo creato 2 anni fa e ho effettuato l'accesso con quello.

    Grazie mille per le risposte!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •