Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: invio file da altre persone

  1. #1
    Guest

    Predefinito invio file da altre persone

    non so se il mes va inserito proprio qua.. cmq.. qualcuno mi sa dire se esiste un modo per permettere ad un altro utente esterno di inviare file a una precisa cartella del mio account..senza quindi dovendogli dare la mia pwd?

    lo dico xk ho visto che c'è una form invia file ma nn so come funzioni!

    qualcuno mi puo spiegare o indirizzare in un forum piu adatto qua?

    grazie mille! fra

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    La sezione è quella giusta (credo.......ehm ehm.....)

    Una volta decisa la pagina dove vuoi inserire la form clicca sul tastino HTML corrispondente e ti si aprirà una pagina dove vedrai (in alto a sinistra) un menù a tendina, seleziona da quel menù la voce "HD online - upgrade" , copia il codice HTML che compare alla destra del menù ed incollalo dove vuoi che appaia nella pagina........ poi salva tutto.

    I files che i tuoi utenti ti invieranno, verranno depositati nel tuo Hard Disk virtuale di AlterVista che potrai aprire dal tuo pannello di controllo con l'apposito tastino che si trova proprio sopra la banda gialla della tabella..... (c'è scritto HDD).
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il codice è questo giusto? (senza asterischi ovviamente ;P)

    <*script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/hdd.js"></script*>

    ok, ma dove definisco inche cartella voglio che vadano a finire i file? ho provato cn una pagina babba, a inviarmi un file ma nn lo vedo tra i file che ho online... :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    uè ma sei de zena pure ti!

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Si, la stringa è quella giusta.
    Non lo vedi perché con questo update, tutti i files inviati vanno di default nel tuo HardDisk virtuale ........ da lì dovrai scaricarli ed inserirli manualmente nelle cartelle che preferisci... purtroppo le funzioni "sposta" e "copia" dell' Hard Disk sono state disabilitate......

    Per fare quello che chiedi in maniera automatica, probabilmente ti servirà qualche script in Java o in Php..... ma francamente per quelle cose non saprei aiutarti....

    [edit] scie, sun de zena...... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Si, la stringa è quella giusta.
    devo mettere qualche istruzione particolareggiata x me oppure va bene cosi?

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Non lo vedi perché con questo update, tutti i files inviati vanno di default nel tuo HardDisk virtuale ........ da lì dovrai scaricarli ed inserirli manualmente nelle cartelle che preferisci...
    e com'è che io nel mio hard disk virtuale non vedo che il file prova che mi sono mandata? :?????:

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    [edit] scie, sun de zena...... :eyes:
    hello cumpaesà!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    nessuno mi sa dire come faccio a fare una form x inviare file in una precisa cartella?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •