Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi associazione Blog altervista ad adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi associazione Blog altervista ad adsense

    Buongiorno.
    Ho da poco aperto un blog su giallozafferano, attivato il pilota automatico e atteso la mail che mi dicesse di avere i requisiti per collegare il mio blog ad adsense.
    Ho ricevuto la mail qualche giorno fa, cliccato sul tasto attiva, aperto il mio account adsense utilizzando il mio profilo google già in essere e nella bacheca del mio sito altervista è comparsa la scritta 'errore di associazione'. Cliccando su 'ripeti associazione' vengo rinviata alla pagina del mio account adsense in cui mi si dice che ho un 'altro' sito in fase di revisione e che si sta lavorando alle mie impostazioni. Non ho mai avuto account adsense prima di questo per cui ho pensato di attendere ma ancora nessuna attività.
    Questa mattina però mi sono arrivate due mail in cui mi si scrive che due nuovi utenti sono stati aggiunti al mio account google ADS. Questi due utenti hanno la mia stessa mail tanto che se effettuo un accesso l'account google principale è il mio, mentre ai due utenti sono associate due campagne pubblicitarie in fase di configurazione.
    Nel frattempo il mio sito continua a dare errore di associazione e io non sto assolutamente modificando nulla, ne aggiungendo utenti o creando campagne pubblicitarie. Cosa può essere successo? Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cheamordiceliachia Visualizza messaggio
    Questi due utenti hanno la mia stessa mail tanto che se effettuo un accesso l'account google principale è il mio, mentre ai due utenti sono associate due campagne pubblicitarie in fase di configurazione.
    Non capisco bene; un account è identificato con una email: probabilmente gli "altri utenti" sono altri siti. Hai per caso più siti associati?

    In ogni caso, hai seguito questa guida?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •