Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi di accesso a JetPack

  1. #1
    mylostgnu non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-09-2018
    Messaggi
    14

    Angry Problemi di accesso a JetPack

    Salve, non so per quale strano motivo, nonostante abbia abilitato il file XML-RPC dalle impostazioni generali, non riesco a far funzionare jet pack.
    Se eseguo il debug con curl

    Codice:
    curl -A “Jetpack by WordPress.com” -d “<methodCall><methodName>demo.sayHello</methodName></methodCall>” https://mylostgnu.altervista.org/xmlrpc.php
    mi dice:

    Codice HTML:
    <h1>Error 403</h1>
    
                    <h2>You can't access to the requested page or directory.</h2>
                    <p>This can be due to:</p>
                    <ul>
                            <li>The index file, usually <b>index.html</b>, for this directory is missing.</li>
                            <li>You are not connected with a valid IP address (IP: 188.114.102.197), if you use a proxy you can try to disable it and connect again.</li>
                            <li>The traffic towards this area of the site has been blocked or you are not allowed to access to the requested resource.</li>
                    </ul>
    Che devo fare? Ci sto sbattendo la testa da settimane, secondo il supporto di JetPack è altervista che blocca l'accesso al file xmlrpc per "sicurezza"

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ciao, quando hai attivato l'opzione nella sezione impostazioni generali?

  3. #3
    mylostgnu non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-09-2018
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ciao, quando hai attivato l'opzione nella sezione impostazioni generali?
    più di 24 ore fa

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Riesci ad indicare una data più precisa?

  5. #5
    mylostgnu non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-09-2018
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Riesci ad indicare una data più precisa?
    più di 24 ore nel senso che l'ho fatto ieri.
    Non sembrava un'opzione che richiedesse tempi di elaborazione, mi sbagliavo?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, la modifica è immediata. Puoi provare a disabilitare e riabilitare l'opzione?

  7. #7
    mylostgnu non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-09-2018
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    No, la modifica è immediata. Puoi provare a disabilitare e riabilitare l'opzione?
    Ci avevo già provato ma non era cambiato nulla.
    TUTTAVIA, adesso che ho provato a rifarlo funziona, incredibile, altervista non finisce mai di stupire

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •