Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con FTP - Backup incompleto

  1. #1
    contentomoreno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-07-2017
    Messaggi
    4

    Predefinito Problemi con FTP - Backup incompleto

    Salve,

    ho la necessità di fare un backup completo dei file per poter fare alcuni test in locale prima di mettere le mani sul sito vero e proprio.

    Utilizzo Filezilla (non è la prima volta che lo uso) ed imposto tutto correttamente come scritto nella guida.
    Il mio sito risulta sul server #1
    Utilizzo eolo come provider per la connessione.

    Il problema è il seguente:
    Filezilla spesso mi rilascia questo errore:

    Risposta: 421 Troppe connessioni (6) da questo IP, chiudi tutti i programmi FTP aperti o usa il pannello di controllo su http://www.altervista.org per caricare i files.
    Errore: Impossibile collegarsi al server
    Riesco a scaricare ma mancano un sacco di sottocartelle ed altri file. Non so più cosa fare, potrebbe essere un problema del server?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    Strano: escludo un problema del server in quanto risponde correttamente facendo scaricare i file.

    Chiudi tutte le sessioni di Filezilla, poi riprova a scaricare una cartella alla volta. Il problema potrebbe essere dato da disconnessioni impreviste.

    Ciao!

  3. #3
    contentomoreno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-07-2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho anche riavviato il PC e cambiato la connessione, utilizzando la mia 4G che prende benissimo. Non cambia nulla, ogni volta mi rilascia quell'errore (421 troppe connessioni) dopo di che si disconnette e rilascia questo errore:

    Risposta: 421 Troppe connessioni (6) da questo IP, chiudi tutti i programmi FTP aperti o usa il pannello di controllo su http://www.altervista.org per caricare i files.
    Errore: Impossibile collegarsi al server
    Ho anche provato a scaricare una cartella alla volta ma salta sempre intere cartelle proprio perchè si disconnette.
    Posso provare domani, massimo lunedì se il problema persiste

  4. #4
    contentomoreno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-07-2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Nulla, ho faticato parecchio ma ogni volta mi da gli stessi errori. E' snervante e non capisco il motivo. Faccio fatica ad aggiornare i temi che ho comprato, faccio fatica a fare un backup dei file.
    Ho il sito down per questo motivo, non riesco ad aggiornare nulla ed file vengono aggiornati male

    Vorrei tanto risolvere questo problema

    EDIT
    Ho risolto tramite il vostro gestore di file ma rimane sempre il fatto che con ftp non riesco proprio
    Ultima modifica di contentomoreno : 16-10-2018 alle ore 23.31.36

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •