Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problemi con account adsense e account di mio marito

  1. #1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito Problemi con account adsense e account di mio marito

    Salve,
    Scrivo per conto di mio marito dottcommgattidomenico.altervista.org
    Sto tentando già più volte di postare una nuova discussione sul forum col suo account (dottcommgattidomenico) ma dice che non ha i permessi. Intanto la schermata riporta che è loggato.
    Per cui scrivo perchého vari problemi.

    Sto riscontrando problemi con la verifica dell' account adsense di dottcommgattidomenico.
    Il suo account adsense ha la sua mail che è la stessa con cui è iscritto ad altervista

    Questo è il messaggio ricevuto:

    Proprietà del dominio: per completare il processo di approvazione di AdSense, devi collegare il tuo sito ad AdSense. In tal modo, possiamo confermare che sei il proprietario del sito e che questo è conforme alle norme AdSense. Per collegare il sito https://dottcommgattidomenico.altervista.org, copia il codice dalla home page di AdSense e incollalo nel codice HTML del tuo sito subito dopo il tag <head>. Tieni presente che questo codice non deve essere caricato dinamicamente. Assicurati anche di inserire il codice in una pagina che riceve traffico.

    Io non riesco ad inserire il codice per vari motivi:

    - il mio sito è su altervista e loro stessi dicono che non è necessario se il sito è ospitato presso di loro di inserire il codice perché hanno una loro procedura interna.
    - pur volendo inserirlo lo stesso, quando entro nell'account adsense non mi fa accedere a nulla se non in basso l'accesso alla sezione dei feedback. Tutto il menu è grigio e risulta solo il messaggio di verifica non andato a buon fine.
    - altervista dice di abilitare nelle impostazioni di adsense l'accesso da terze parti ma il menù in adsense come detto prima non è funzionante.
    - quindi per tali ragioni mi trovo in un vicolo cieco perché come sta la situazione non posso agire da nessuna parte
    - a questo punto se nulla si può fare vorrei chiudere l'account adsense vista l'inutilità di tenerlo aperto e non funzionante

    Inoltre vorrei capire perché se entro con le credenziali di dottcommgattidomenico nel forum non funziona la possibilità di scrivere un commento

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da servizidiacconciatura Visualizza messaggio
    - il mio sito è su altervista e loro stessi dicono che non è necessario se il sito è ospitato presso di loro di inserire il codice perché hanno una loro procedura interna.
    Confermo che negli account Blog, questa informazione è vera. Per abilitare automaticamente quel codice di verifica, occorre abilitare il pilota automatico. Più in generale, occorre seguire questa procedura: https://tutorial.altervista.org/usa-...su-altervista/


    Citazione Originalmente inviato da servizidiacconciatura Visualizza messaggio
    - pur volendo inserirlo lo stesso, quando entro nell'account adsense non mi fa accedere a nulla se non in basso l'accesso alla sezione dei feedback. Tutto il menu è grigio e risulta solo il messaggio di verifica non andato a buon fine.
    - altervista dice di abilitare nelle impostazioni di adsense l'accesso da terze parti ma il menù in adsense come detto prima non è funzionante.
    - quindi per tali ragioni mi trovo in un vicolo cieco perché come sta la situazione non posso agire da nessuna parte
    - a questo punto se nulla si può fare vorrei chiudere l'account adsense vista l'inutilità di tenerlo aperto e non funzionante
    Molto strano: noi lato AlterVista non possiamo intervenire su AdSense, ma se hai questi problemi e nell'account AdSense non ci sono guadagni, anche io consiglierei di eliminare l'account e magari ri-iscriversi, seguendo passo passo il tutorial indicato precedentemente.

    Citazione Originalmente inviato da servizidiacconciatura Visualizza messaggio
    Inoltre vorrei capire perché se entro con le credenziali di dottcommgattidomenico nel forum non funziona la possibilità di scrivere un commento
    È strano: quell'account ha postato una risposta il 23-09-2018, 09.55.10. Risulta anche che l'ultima sua attività è stata oggi alle 15.50.20.

    State provando a raggiungere il forum dallo stesso dispositivo e con lo stesso browser?

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Sto provando ad entrare con dottcommgattidomenico.altervista.org ma da errore quando posto sotto gli argomenti oppure quando creo una nuova discussione. Sia se parto dalla mail oppure apro nel browser il forum. Invece con servizidiacconciatura funziona.
    Purtroppo per adsense non so come fare perché da altervista mi richiede di rifare l'associazione e adsense non me lo permette. Inoltre non mi da accesso a nessuna sezione compreso l'accesso a terze parti per consentire ad altervista di accedere.
    Vorrei cancellare il messaggio di richiesta associazione di altervista ma non me lo permette. E inoltre vorrei cancellare l'account adsense. Non voglio utilizzare uno nuovo perché ho paura che anche con un nuovo indirizzo e-mail non funzioni e quindi mi blocca poi anche la seconda mail.

  4. #4
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Lo so ho postato una domanda con dottcommgattidomenico.altervista.org ma non riesco più a rispondere sotto. Io uso sempre per accedere sia con servizidiacconciatura che con dottcommgattidomenico da uno smartphone.ho fatto anche degli screenshot.
    Forse ho problemi con adsense perché non ho raggiunto 1000 pagine visitate? Ma 75 visitatori li ho.
    Cmq la mail che mi hanno inviato parlava di un codice da inserire.
    Sinceramente non so più che fare penso di lasciare tutto così.

  5. #5
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Vi mando il link agli screenshot.
    https://dottcommgattidomenico.alterv...2&preview=true

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Per gli screenshot, postali come indicato qui: http://forum.it.altervista.org/i-blo...sto-forum.html

    Forse ho problemi con adsense perché non ho raggiunto 1000 pagine visitate? Ma 75 visitatori li ho.
    Di norma si consiglia di raggiungere 3000 visualizzazioni mensili, quindi è probabile che ci siano problemi da questo punto di vista. Normalmente però viene comunicato da AdSense con un messaggio spiegando che non è possibile abilitarlo per insufficienti visualizzazioni. Il codice da inserire viene inserito dal pilota automatico (controlla di averlo attivato).

    Come già indicato, elimina l'account poi ripeti questa procedura: https://tutorial.altervista.org/usa-...su-altervista/

    Per quanto riguarda l'account dottcommgattidomenico, controllo e faccio sapere.

    Ciao!

  7. #7
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Lo screenshot appena posso lo invio con la procedura descritta perché dallo smartphone mi da problemi nel caricamento. Il pilota automatico è sempre attivo. Adesso ho richiesto la verifica in modo tale che adsense mi riattiva almeno la sezione dati personali dove posso cancellare l account. Spero di riuscire concludere

  8. #8
    Data registrazione
    15-09-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Buongiorno spero di riuscire a inviare questa risposta.
    ho cancellato l'account adsense e ne ho creato uno nuovo. In questo momento l'associazione dal sito sta procedendo, perché vedo la schermata che vi manderò lo screen a breve

  9. #9
    Data registrazione
    15-09-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito





    adesso ho effettuato tutta la procedura con un nuovo account adsense e ho rifatto l'associazione, ho il pilota automatico attivo
    Ultima modifica di dottcommgattidomenico : 28-09-2018 alle ore 15.00.05

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Vedo che ora sono apparsi i banner.

    Ciao!

  11. #11
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Si perché ho ripetuto la procedura con un'altra mail e ho disattivato adsense dalla mail dottcommgattidomenico

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •