Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: problemi con la banner machine

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con la banner machine

    ciao a tutti
    non riesco ad inserire banner sulla mia pagina iniziale da pannello di controllo scelgo banner machine >>scelgo banner>>bannerizzo ma nada non mi aggiunge nulla e non vedo neppure il codice


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che browser usi?A me capitava per le risorse perche utilizzavo Opera!Se provi con IE dovrebbe andare!
    Prova e facci sapè!

  3. #3
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Ti posso dire che con quasi tutti i browser che ci sono in giro, i banner di AV sono visibili. Se non ti funziona normalmente, puoi copiare tu il codice sulla pagina. Basta che tu dalla banner machine faccia click sul tasto codice html e viene fuori una finestra con il codice html del banner e lo copi sulla pagina che stai editando.
    Volevo solo fare un appunto sul tuo sito: se non ricordo male la tesi di laurea è di proprietà dell'università in cui hai studiato e non tua, nel senso che se vuoi pubblicarla devi chiedere il permesso all'università. Non so se tu abbia l'autorizzazione dell'università, in caso contrario rischi molto se quelli dell'università vengono a saperlo perchè hai violato il loro copyright!
    Vedi un po' tu con l'università cosa ti dicono.
    Ciao BlckDrgn


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti
    continuo a non vedere i banner uso IE e non trovo neppure il codice html da copiare
    per quel che riguarda il copyright della laurea devo chiedere alla mia ragazza visto che è lei l'autrice cmq grazie mille

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    provato con netscape ma nulla non trovo il codice html

    basta che dal pannello scelgo la BM da dove vedo i tag non c'è nulla solo nessun banner selezionato (si seleziona dal menu a tendina sopra no?)

    :?????: :?????: :?????:

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Alur, l'iter da seguire dovrebbe essere questo :

    Decidi la pagina da "bannerizzare" e clicchi sull'apposito tastino (l'ultimo in fondo, dove, appunto, c'è scritto Banner), ti si aprirà la finestra della banner Machine... (ma fin qui c'eri già arrivato, se non erro)... da quella finestra puoi sceglierti il banner che preferisci...... una volta scelto, cliccandoci sopra ti farà vedere l'anteprima del banner e conteporaneamente ti comparirà un altro tastino di fianco al menù con la scritta "HTML"...... ci clicchi sopra e ti si apre una finestrella con il codice da copiare e incollare sulla tua pagina. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che dalla BM non riesco a scegliere il banner ci sono due tasti a inizio bannerizza e consigli e i due menu a tendina per banner im alto e in basso scelgo dal menu ,ad esempio, ppview ma rimane nessun banner selezionato non so che dirti

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Uhmmmmmm......
    Io ho provato or ora il PayperWiew del cirquito 9 e lo vedo bene.....
    Non è che per caso, magari, hai un firewall, un blocco pop-up o qualcosa di simile attivo ?
    Potrebbe essere una causa....... se lo hai prova a disattivarlo momentaneamente e vedi se così funziona. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    azz era firewall (sai per caso il perchè?) grazie per la dritta alla prossima

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Di nulla, figurati.....
    Almeno adesso sai la causa... il perchè non te lo saprei dire, ma mi è venuto in mente il firewall perchè da qualche parte ne avevano già parlato...

    P.S.) Molto bello il sito: una grafica molto curata, complimenti.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    garzie per i complimenti ciao ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    sks io ho inserito due banner payperview nella mia home ma nn s vedono??
    come mai??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •