Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: spazio disponibile traffico FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito spazio disponibile traffico FTP

    Salve,ieri ho aperto uno spazio web gratuito, l'uso che ne vorrei fare è il seguente: vorrei inviare le immagini ed i video che vengono creati automaticamente dal mio DVR, che uso per videosorveglianza casalinga, tramite FTP.

    Una volta istallato il tutto funzionava egregiamente fino alle 18:00 poi non è stato possibile acquisire le immagini, a video mi appariva una nota di contattare il servizio clienti.

    Presumo d'aver superato la soglia giornaliera prestabilita, tanto che alle 00 di questa mattina è ripreso tutto regolarmente.

    Ora chiedo è possibile aumentare lo spazio di archiviazione/movimentazione ? e poi rischio di vedermi bloccato l'accesso per l'uso che ne vorrei fare.

    Vi ringrazio del tempo che vorrete dedicare a questo principiante di 67 anni.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Il problema è che AlterVista offre spazio per un sito web, non come hosting di file.
    Detto questo, se hai alterSito (hosting), volendo puoi acquistare ulteriore banda e spazio.
    AlterBlog invece ha risorse illimitate, ma avrai un sito wordpress.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta, vedrò di documentarmi in proposito, su cosa sia alterSito, e le prestazioni offerte.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •