Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Inserire pulsante condividi a metà articolo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire pulsante condividi a metà articolo

    Che codice HTML devo inserire per far comparire in un qualsiasi punto di un mio articolo il bottone di condivisione per facebook, twitter etc?

  2. #2
    newssat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da casalimatteo Visualizza messaggio
    Che codice HTML devo inserire per far comparire in un qualsiasi punto di un mio articolo il bottone di condivisione per facebook, twitter etc?
    Salve, il codice di condivisione di Facebook, Twitter ecc lo trova nei vari Social Network nella sezione Developers.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Se utilizzi Wordpress di AlterVista, puoi farlo dalla sezione promuovi->Pulsanti Sociali

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nella sezione promuovi -> social network posso inserire i pulsanti a inizio e fine articolo. Io vorrei inserirli a mio piacimento in un punto che decido io di volta in volta articolo per articolo per questo cercavo il codice HTML cosi da copiarlo ed incollarlo nel punto in cui voglio che compaiano i bottoni

  5. #5
    newssat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da casalimatteo Visualizza messaggio
    nella sezione promuovi -> social network posso inserire i pulsanti a inizio e fine articolo. Io vorrei inserirli a mio piacimento in un punto che decido io di volta in volta articolo per articolo per questo cercavo il codice HTML cosi da copiarlo ed incollarlo nel punto in cui voglio che compaiano i bottoni
    Salve, il codice di condivisione di Facebook si trova nella sezione Developers.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie sono riuscito nella sezione developers di facebook a generar eil codice per inserire il pulsante. Volessi inserire il pulsante per linkedin e gli altri social?

  7. #7
    newssat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da casalimatteo Visualizza messaggio
    Grazie sono riuscito nella sezione developers di facebook a generar eil codice per inserire il pulsante. Volessi inserire il pulsante per linkedin e gli altri social?
    Se vuole inserire il codice html di linkedin lo può trovare scrivendo "pulsante linkedin html" su Google, poi clicca sul primo risultato che trova (con la relativa spiegazione). La stessa cosa la può fare per Twitter digitando su Google la seguente frase "pulsante twitter html".

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •