Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aggiungere icone alla sidebar principale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiungere icone alla sidebar principale

    Come da titolo vorrei poter aggiungere alla sidebar principale l'icona di Facebook e quella di Instagram.

    Il sito è questo qui:
    http://casalimatteo.altervista.org/blog/

    Dopo la scritta "contatti" vorrei metterci il bottoncino di FB e quello di IG.

    Sono riuscito a metterne uno usando "link personalizzati" nel menu e un plugin che mi fa inserire un icona. Se provo ad inserire un secondo link personalizzato mi cancella il precedente...

    Come si fa? grazie.
    Ultima modifica di casalimatteo : 01-09-2018 alle ore 19.25.43

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Puoi aggiungere il link "AlterVista Link Sociali", quindi: Menù amministravito wp -> Aspetto -> Widget -> trascina "AlterVista link sociali" nel campo "Sidebar principale", quindi inserisci i link che vuoi inserire.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa mi sono espresso male io nel titolo. Effettivamente nella sidebar si fa tranquillamente, io vorrei si inserisse nel menu in alto assieme alle scritte "contatti", "blog" etc.

    Ho inserito un "link personalizzato" e con "menu icon" ho messo l'icona.
    Vorrei fare lo stesso una seconda volta per inserire anche l'altro social ma mi fa inserire un solo link personalizzato, non posso metterne due nel menu. C'è una soluzione per inserire due "link personalizzati" in menu?
    Ultima modifica di casalimatteo : 02-09-2018 alle ore 10.27.03

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Risolto, sono riuscito a mettere tutti e due i link personalizzati con le icone.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •