Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con il traffico rete banda mensile!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema con il traffico rete banda mensile!!!

    Salve, spero che sia lo spazio giusto per i problemi di questo tipo, e non so bene orientarmi. DUNQUE, io ho un sito altervista creato da poco ed ho fatto subito la conversione ad ALTERSITO, però ho visto che c'è un traffico rete di 10GB che uno può aumentare, io non l'ho fatto perchè costa. Il mio problema che volevo sapere è se uno HA superato il traffico di 10 GB per LE VISUALIZZAZIONI GIORNALIERE (non pensate alle radio o ai file che si possono scaricare) e gli hanno bloccato fino al primo giorno del mese prossimo il sito, QUANTE visualizzazzioni ha fatto quel sito OGNI GIORNO?????? [RISPONDETE ALLA MIA DOMANDA E NON VI DIVULGATE SU ALTRO]
    Ultima modifica di HabboSure : 31-08-2018 alle ore 18.14.37

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Su AlterSito puoi visualizzare le statistiche da qui.

    Se però hai traffico così alto, ti coniglio di passare ad AlterSito (quindi con Wordpress): avrai spazio e banda illimitati.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io ho convertito ad altersito ed ho gestione file e sotto wordpress che non uso, io vado solo su gestione file e modifico le mie pagine da lì senza db o altro, cambia qualcosa?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Se non vuoi utilizzare Wordpress, hai fatto bene a passare ad AlterSito. Però non avrai spazio e banda illimitati.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •