Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 41

Discussione: vorrei fare una domanda ai gestori di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito vorrei fare una domanda ai gestori di altervista

    tempo fa avevo un account che mi è stato giustamente disattivato(lo ammetto)poichè lo utilizzavo solo come deposito.ora ho attivato da qualke settimana un nuovo account, e sono intenzionata a creare un sito internet, ma siccome sono alle prime armisto ancora imparando e nn ho ancora pubblicato quasi nulla.quanto tempo ho prima che mi disattivino nuovamente il servizio?grazie anticipate x la risposta

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Io non sono un gestore (spero ti vada bene uguale)...

    A memoria, credo un mese (30 giorni)...
    Però potresti cominciare col crearti una piccola paginina "index.html" e cominciare a provare di lì.... una bella guida HTML per l'ABC e tanta pazienza..... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il servizio ti viene disattivato se:
    1. Entro 30 giorni non effettui alcun accesso FTP e
    2. Entro 30 giorni non effettui alcun login nel forum e
    3. In 30 giorni lo spazio web ha meno di 10 visite non uniche

    La congiunzione indica che le tre opzioni devono verificarsi contemporaneamente.

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da regolamento di altervista