Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Script php laciato via cronjob si interrompe troppo presto

  1. #1
    RENDIMENTOBTP non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2015
    Messaggi
    8

    Post Script php laciato via cronjob si interrompe troppo presto

    Buongiorno,
    ho rilevato il seguente probema.
    Nel mio sito vi e' uno script PHP che viene lanciato tramite il vostro servizio di CronJob
    Questo script effettua un accesso server-to-server ad un altro servizio di rete,situato su altro sito esterno ad Altervista.
    La chiamata al servizio dovrebbe durare tra 30 secondi ed 1 minuto. Ho,quindi notato che lo script php viene interrotto, nella sua esecuzione, troppo presto rispetto al tempo richiesto per completre la chiamata al servizio esterno.

    Secondo me si tratta di un timing troppo basso, che voi impostate a livello di motore php, solo per quanto riguarda le esecuzioni di script via cronjob.

    A riprova di cio', se lancio lo script php da browser, resta in esecuzione il tempo necessario per completare la chiamata al servizio esterno.

    Come possiamo risolvere questo probema?

    Grazie anticipatamente per il vostro supporto

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RENDIMENTOBTP Visualizza messaggio
    La chiamata al servizio dovrebbe durare tra 30 secondi ed 1 minuto.
    È un tempo molto lungo. È al limite anche per il normale codice PHP (il timeout PHP di default è 30 secondi, allungabile fino 60).

    Il servizio Cron Job è pensato per stilare report settimanali/giornalieri o effettuare backup o altre piccole cose. Per operazioni così impegnative dovresti pensare ad altre soluzioni.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •