Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sito scaricato via ftp ora come si fa a vederlo su internet?

  1. #1
    Data registrazione
    17-07-2016
    Messaggi
    2

    Talking sito scaricato via ftp ora come si fa a vederlo su internet?

    Salve a tutta la comunity, ora ho letto tutti i regolamenti dei forum e sottoforum, ma io spero di postare questo thread nel posto gusto.
    Come si evince dal titolo credo sia molto chiaro il mio problema, ho uploadato una parte del mio sito personale, su Altervista via Ftp con Filezilla per pc, è ora vorrei dopo qualche modifica, pubblicarlo su internet per testare le pagine dal "vivo" non solo con la semplice visualizzazione che avviene tramite il cpanel del mio profilo. C'è qualcuno in grado di darmi una mano?

    Si lo sò che qualcuno dira hai fatto una ricerca nei forum, ma le pagine sono tante e davvero non so che criterio di ricerca dare con un titolo che nemmeno io so sè esiste.
    Perciò ho voluto crearne appositamente una io di discussione, scusatemi molto.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Il tuo sito è correttamente visibile all'indirizzo: commodorec64homecomputer.altervista.org

    Se non dovessi vedere le pagine, probabilmente si tratta della copia nella cache del tuo browser, prova a pulire la cache.

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    17-07-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Il tuo sito è correttamente visibile all'indirizzo: commodorec64homecomputer.altervista.org

    Se non dovessi vedere le pagine, probabilmente si tratta della copia nella cache del tuo browser, prova a pulire la cache.

    Ciao!
    Ciao alemoppo, grazie per aver risposto, il mio sito e raggiungibile dall'esterno di Altervista, cioè raggiungibile e visibile da google e da qualunque altro motore di ricerca ?Perché vorrei testarlo con una o due pagine pubbliche di prova prima di finirlo, ti sarò grato se mi aiuti.
    Ultima modifica di commodorec64homecomputer : 03-07-2018 alle ore 13.37.32

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Sì, google e gli altri motori di ricerca dovrebbero indicizzare il tuo sito. Tieni presente però che impiegano normalmente alcuni giorni per "accorgersi" del sito e quindi indicizzarlo, non è una cosa immediata.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •